Vai al contenuto

taglia e cuci...mp3


Messaggi raccomandati

Un programmino semplice e free per piccole operazioni su files mp3, tipo tagliare un file, unire più files ecc.? No audacity, l'ho provato e non sono riuscito a concludere nulla.

Grazie mmiiillleee!

Passa a Mac, e sei libero... come in moto!

Link al commento
Condividi su altri siti

dicevano cosi......

ma direi che conviene garageband

trascini i file mp3 dentro la timeline e li unisci, se vuoi puoi anche usare effetti di transizione audio o regolarne il volume.

poi quando hai fatto tutto esporti in itunes semplice e veloce, e sopratutto garageband è

già sul tuo mac senza costi aggiuntivi. :ciao:

:ghghgh:

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Un programmino semplice e free per piccole operazioni su files mp3, tipo tagliare un file, unire più files ecc.? No audacity, l'ho provato e non sono riuscito a concludere nulla.

Grazie mmiiillleee!

Che problemi hai con Audacity?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente non riesco a fare nulla! Probabilmente non sono capace, in tal caso consigli e istruzioni sono mooolto graditi! Essenzialmente mi serve dividere un file in più parti o unire più file in un solo file.

Grazie mille

Passa a Mac, e sei libero... come in moto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per unire più file in un unico file non devi fare altro che aprire un documento vuoto e fai copia e incolla.

Per tagliare c'è il comando nel menù Modifica

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

con garageband puoi fare tutto (o quasi):fiorellino:

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...