Vai al contenuto

Disinstallare Safari


gacchan

Messaggi raccomandati

puoi eliminarl oe installarlo di nuovo ma se vuoi dei risultati devi eliminare anche le preferenze altrimenti è come non lo avessi instalalto di nuovo

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

spesso ho sentito di amici o di persone che hanno problemi con safari... mi sento un emarginato. perchè io no? magari è solo fortuna, ma di siti ne passo un bel po'

Link al commento
Condividi su altri siti

spero di non essere arrivato tardi ma credo che disintalalre safari porti qualche problemuccio http://www.brainwax.org/deskmik.jpg

forse meglio tenerlo e settare come predefinito un altro browser.

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by noivogliamo

spesso ho sentito di amici o di persone che hanno problemi con safari... mi sento un emarginato. perchè io no? magari è solo fortuna, ma di siti ne passo un bel po'

anche a me non ha mai dato problemi

a proposito leggi quahttp://www.italiamac.com/macmaniaci/forum/viewtopic.php?t=18236

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by wildoSo

spero di non essere arrivato tardi ma credo che disintalalre safari porti qualche problemucciohttp://www.brainwax.org/deskmik.jpg

scusa ma non ho capito

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Safari, qualcuno sa dirmi perché solo con lui agendo sulle freccioline di scorrimento della pagina la stessa procede a scatti e lentamente....cosa che non accade con Camino ed Explorer? Grazie. :wink:

Use your brain: use a Mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by melameccanica01+--><div class='quotetop'>QUOTE(melameccanica01)</div>
<!--QuoteBegin-wildoSo

spero di non essere arrivato tardi ma credo che disintalalre safari porti qualche problemucciohttp://www.brainwax.org/deskmik.jpg

scusa ma non ho capito[/b]

vi ricordate il pannello "internet" nelle preferenze di sistema?

su panther non c'è :?

in realtà è nelle preferenze di safari, disinstallando safari ho idea che non si possa più accedere ad alcune di queste preferenze.

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho disinstallato e provato a reinstallare ma nulla è cambiato.

Così alla fine ho preso la decisione:gettarlo nel cestino finchè non uscirà una versione decente.In attesa mi gusto la bellezza di Camino (a parere mio il migliore mai provato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by wildoSo+--><div class='quotetop'>QUOTE(wildoSo)</div>
Originally posted by melameccanica01@

<!--QuoteBegin-wildoSo

spero di non essere arrivato tardi ma credo che disintalalre safari porti qualche problemucciohttp://www.brainwax.org/deskmik.jpg

scusa ma non ho capito

vi ricordate il pannello \"internet\" nelle preferenze di sistema?

su panther non c'è :?

in realtà è nelle preferenze di safari, disinstallando safari ho idea che non si possa più accedere ad alcune di queste preferenze.[/b]

si ok ma che c'entra desk del mio pc??

el mik

[ charlie don't surf! ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gacchan

a proposito...proprio questo volevo chiederti!!!! ^___^

Come hai fatto ad avere il win in panther style?!

Usi styleXP?!

si ho usato styleXp mi pare...e poi un tool che ti ricrea il dock di panther con le stesse funzionalita'.. senza rallentare o incasinare la macchina...

mi pare si chiami qualcosa tipo xyzdock.. domani controllo e ti so dire :shock:

el mik

[ charlie don't surf! ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MacMacintosh

A proposito di Safari, qualcuno sa dirmi perché solo con lui agendo sulle freccioline di scorrimento della pagina la stessa procede a scatti e lentamente....cosa che non accade con Camino ed Explorer? (aborro) Grazie. :wink:

Finalmente ho trovato una cosa su cui non sapete darmi una spiegazione logica....o semplicemente non mi considerate ehehehe.

In ambedue i casi buon week end! :wink: :shock:

Use your brain: use a Mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

eh si su jaguar c'era una pannello delle preferenze chiamato "internet" su panther invece le preferenze di internet sono in safari stesso, quindi okkio a non disinstallare safari, anche perchè altre applicazioni (come mail ad esempio) usufruiscono del motore di rendering di safari, la soluzione migliore credo sia impostare nelle preferenze di safari Netscape o qualsiasi altro browser e tenere cmq safari sull'hd, per non compromettere la stabilità del sistema.

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...