Vai al contenuto

CONSIGLIO ADSL


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, stamattina mi trovavo al telefono con un operatore del 187 di telecom Italia che mi ha consigliato la connessione ALICE FLAT. Chi di voi c'è l'ha è può darmo qualche dritta sui costi mensili effettivi.

Ringrazio anticipatamente

Saluti :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io uso alice da tempo e mi ci trovo bene ho scelto una tariffa che paghi 2 euro all'ora (senza canone) giacchè io non sto sempre connesso ad internet

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!! Io ho Alice Flat e mi trovo molto bene, non mi disconnetto mai e navigo fluidamente(non come fastweb ovvio ma qui da me non cè)

Non ti consiglio quella con tarifazzione ad ore (almenochè non usi internet poco)

Se non sbaglio io spendo 39 euro mensili (non vorrei dirti una cosa sbagliata ma mi sembra sia questa la cifra)

Cmq visita il sito di Alice per maggiori e sicure informazioni

qclub3.gif

more info: enjoypd@tin.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Paccobob

Non ti consiglio quella con tarifazzione ad ore (almenochè non usi internet poco)

Se non sbaglio io spendo 39 euro mensili (non vorrei dirti una cosa sbagliata ma mi sembra sia questa la cifra)

Cmq visita il sito di Alice per maggiori e sicure informazioni

anche io ho ALICE FLAT...

se nn ero sono 36€ mensili x abbonamento e consumi...24ore al giorno...

più 3€ x modem in comodato...o simili...

ho scelto questa xchè le infrastrutture sono loro..e quindi vai più tranquillo che con i vari tele2...ecc ecc

ce l'ho da luglio dell'anno scorso e nn ho mai avuto problemi di connessione...

(ho avuto problemi con i modem e i tecnici telecom che sono delgi idioti assoluti!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gasp

I prezzi Tiscali sono senz'altro migliori, ma la qualità non lo so.  

Credo sia uguale, o no?

io sono semplicemente schifato...

telecom

ho chiesto l'attivazione a maggio, ho passato l'estate a fare solleciti telefonici a settembre non ancora arrivava ne modem ne altro così annullo la richiesta con tanto fdi fax e conferma telefonica, ad ottobre mi è arrivata una bolletta di 60 euro che devo pagare anche se non ho mai usufruito del servizio. Mi hanno detto che avvieranno una pratica di rimborso che so gia non andrà a buon fine.

wind-infostrada

niente da dire sulla qualità del servizio se non che mi sono arrivate due bollette che vomprendevano due tariffe diverse che ho pagato,e contestato, non mi hanno mai restituito i soldi. Pago circa 40 euro al mese, ma ogni tanto arrivano inspegabilmente bollette da 90 euro, gli operatori dicono che è normale.

Aspettavo appunto che qualcuno mi dicesse come va Tiscali, ho sentito qualcosa come 30 euro al mese.

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by wildoSo

telecom

ho chiesto l'attivazione a maggio, ho passato l'estate a fare solleciti telefonici a settembre non ancora arrivava ne modem ne altro così annullo la richiesta con tanto fdi fax e conferma telefonica, ad ottobre mi è arrivata una bolletta di 60 euro che devo pagare anche se non ho mai usufruito del servizio. Mi hanno detto che avvieranno una pratica di rimborso che so gia non andrà a buon fine.

io ho avuto tutto (modem e linea) in una settimana...

gratis attivazione e primi due mesi di canone...

nn mi posso lamentare...

ho parlato con un'amica che ha lavorato in telecom ultimamente e mi ha detto di andare su telecom, tra tutti i mali è la meno peggio...

quantomeno le infrastrutture sono loro...e comunque i loro clienti sono "privilegiati"! (ricordate il roaming wind all'inizio su bts tim e omnitel?quando c'era traffico in rete wind nn chiamava!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su tele2 adsl c'è qualche indicazione attendibile??

Anch'io sono in procinto di passare alla adsl e sto vagliando le diverse offerte. Tra le tariffe a consumo di Alice e Tele2 ci sono 30 cents di differenza (2€ vs 1,70€) non poco. Per il momento però non dispongo di notizie circa la qualità del collegamento e dell'assistenza Tele2. Perciò se qualcuno ne sapesse di più....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io invece mi sono stancato di Telecom è tutti i suoi derivati del c.....o!!!

Ho passato tempi bruttissimi!!! Ogni tanto va poi non va più...bla bla...problemi alla linea...tanti soldi spesi quindi tanto fumo ma niente arrosto ecc...

Appena è arrivato fastweb nella mia città non ci ho pensato due volte a passare!!! E' ora mi trovo molto bene!!! Anzi benissimo!!!

Il servizio "chi è?" quando avevo Telecom si è attivato in una settimana...con Fastweb ho aspettato solo un giorno!!! :twisted:

Pago 85 € al mese, ma ho telefonate illimitate, internet illimitato a 2 mbit/sec + video station digitale!!!!

La semplicità è la più grande innovazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Fast1MarcosX

Io invece mi sono stancato di Telecom è tutti i suoi derivati del c.....o!!!

Ho passato tempi bruttissimi!!! Ogni tanto va poi non va più...bla bla...problemi alla linea...tanti soldi spesi quindi tanto fumo ma niente arrosto ecc...

Appena è arrivato fastweb nella mia città non ci ho pensato due volte a passare!!! E' ora mi trovo molto bene!!! Anzi benissimo!!!

Il servizio \"chi è?\" quando avevo Telecom si è attivato in una settimana...con Fastweb ho aspettato solo un giorno!!! :twisted:

Pago 85 € al mese, ma ho telefonate illimitate, internet illimitato a 2 mbit/sec + video station digitale!!!!

Beato te che hai Fastweb nella tua città.. :D

Io ho la Alice Flat.. e non posso lamentarmi se non per l'attivazione avvenuta un'anno fà.. ci han messo 5 mesi per attivarmela.. ricordo.. :)

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...