Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

L'anno prossimo puntano sull'r6 nera, 2 anni fa su quella bianca e l'anno scorso su quella blu.

Va be sono contento he la mia sia ancora quella che mi piace di più, quella rossa-arancio l'hanno presa dal mercato americano penso, mi sembra che già ci fosse un colore simile oltre oceano

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

si si e poi rosso ducati, rosso/argento la mv :ok:

cmq we se cliccate sul mio sitozo trovate il link sotto nella firma "leggimi" ho postato un pò le ultime news sul motomercato potrebbero interessarvi ;)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi una cosa... vedo che tieni un dito solo sul freno anteriore... io sulla mia non riuscirei a frenare quindi deduco che la tua leva sia molto piu'tenera e performante...

quando acceleri di brutto in pista levi l'indice???

e se si... levi l'indice anche in strada normale???

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi una cosa... vedo che tieni un dito solo sul freno anteriore... io sulla mia non riuscirei a frenare quindi deduco che la tua leva sia molto piu'tenera e performante...

quando acceleri di brutto in pista levi l'indice???

e se si... levi l'indice anche in strada normale???

:(

ciao, ma è normale che dal mio mac vedo le foto e invece dal computer del lavoro no???

cioè voi le vedete?

Comunque, io sono sempre stato abituato a frenare solo con l'indice, anche perchè su strada non faccio mai frenate serie, poi sicuramente il mio impianto frenante è più performante di quello di una qualsiasi naked, infatti già salento sulla z750di mio cugino sono obbligato ausare 2 dita.

All'inizio anche io mi facevo problemi su come frenare in pista e su strada, poi ho capito che non bisogna pensarci, l'iportante è frenare bene e al momento giusto poi il come viene naturale, cmq su strada lo levo raramente, in pista invece sai benissimo quando dovrai frenare e quindi lo lasci li solo mentre serve poi lo sposto

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ma è normale che dal mio mac vedo le foto e invece dal computer del lavoro no???

cioè voi le vedete?

Comunque, io sono sempre stato abituato a frenare solo con l'indice, anche perchè su strada non faccio mai frenate serie, poi sicuramente il mio impianto frenante è più performante di quello di una qualsiasi naked, infatti già salento sulla z750di mio cugino sono obbligato ausare 2 dita.

All'inizio anche io mi facevo problemi su come frenare in pista e su strada, poi ho capito che non bisogna pensarci, l'iportante è frenare bene e al momento giusto poi il come viene naturale, cmq su strada lo levo raramente, in pista invece sai benissimo quando dovrai frenare e quindi lo lasci li solo mentre serve poi lo sposto

sisi le foto le vedo bene:):(:) forse sul pc del lavoro c'è qualche impostazione del browser sbagliata... o magari sono disabilitate le immagini...

per il discorso freno, io tengo sempre due dita in strada e non le levo mai... solo che quando accelero tutto si va da cani... e di togliere le dita proprio non mi va per paura di imprevisti...

altra cosa che vorrei sapere è quanto effettivamente frena la mia moto perche' non freno mai forte forta tipo staccatona e all'entrata delle curve arrivo sempre con l'acceleratore chiuso troppo presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

per il discorso freno, io tengo sempre due dita in strada e non le levo mai... solo che quando accelero tutto si va da cani... e di togliere le dita proprio non mi va per paura di imprevisti...

Per quel che so io ci vuole un atimo a mettere due dita sul freno in caso...col mio 125 facevo così...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, ma in quell'attimo fai tanti di quei metri che sembra impossibile anche solo contarli... E' sempre bene avere due dita sulle leve...

Per Xin... Se hai così paura degli imprevisti è meglio se non acceleri del tutto, e risolvi il problema :( per provare il freno, ti metti in un bel parcheggio vuoto e provi in sicurezza, gradualmente...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti accelero del tutto gran poche volte... :(

mentre le staccatone devo proprio imparare a farle...

altra cosa, settimana scorsa mi sono accorto come mai le curve a sx non riuscivo a farel come quelle a dx... ho corretto la postura e ora mi riescono meglio :D prima stavo molto piu' rigido col busto e non caricavo bene il peso ma non so nemmeno io il perche'...

Link al commento
Condividi su altri siti

altra cosa che vorrei sapere è quanto effettivamente frena la mia moto perche' non freno mai forte forta tipo staccatona e all'entrata delle curve arrivo sempre con l'acceleratore chiuso troppo presto...

io non avendo mai provato una sv non so dirti, ma penso che su strada sia sufficiente, ma per la pista penso sia un po' sottodimensionato

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la verità è più facile piegare con gomma stretta... Essendo magari meno stabile, specialmente nei curvoni veloci, fai fatica a chiuderla, ma mica poi tanto. La mia vecchia ER-5 aveva un 130 dietro e l'ho chiusa molto più facilmente...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

be si non volevo dirlo ma a questo punto è palese, in realtà lui è molto che si è ritirato, ma per il mercato americano yamaha fa correre me al suo posto che tanto non si accorge nessuno:D

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...