Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Purtroppo o per fortuna ho anche grattato la pedana una volta ma non me l'aspettavo: uno spaventone :mhh:

Quel che non capisco è perchè a destra non ci arrivo: manca poco ma non scendo oltre... Boh dovrebbero fare delle rotonde nell'altro senso per noi motociclisti :ciao:

Ho editato, lo stupido iPhone aveva trasformato grattato in trattato, non mi chiedete perchè...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

i 600cc vanno meglio nelle piste guidate con rettilinei non troppo lunghi dove un mille con tanta potenza ma più pesante non gira bene...

Dopodomani come ti invidio non vedo l'ora di avere il mio bel CBR600RR'07 bianco e verde Ten Kate replica o una bella 848 Bianca...poi forse anch'io girerò in pista un girno...ma l'R6 in strada com'è...comoda? o la sconsiglieresti per un untilizzo stradale?

Bhe di certo non é una moto che si trova a suo agio fra i tornanti sui passi di montagna, inizia a tirare seriamente quando le naked in media hanno il limitatore quindi va fatta girare alta.

Ma in cima ai passi riesco a portarla quindi non é impossibile.

Comunque come già scritto la si comprende bene quando la si porta in pista li diventa perfetta.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

come non le trovi??? ti ho messo il link... :fiorellino:

prova a clikkare qui Italia Mac Forum

:fiorellino: non trattarmi male...cmq ora l'ho vista...bella...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola... mi sono fatto 10 giorni di ferie e per 9 giorni e mezzo ha PIOVUTO.

Non mi esprimo per non urtare la sensibilità dei più sensibili...

smile_incazzato.gif

Eheheh comprensibile... Consolati, per Ferragosto avevo in programma un giro in moto tutto il giorno, e ha ovviamente diluviato...

Per quel che riguarda il video di prima vedo solo tipi che passano più tempo contromano che nella loro corsia.

Mah insomma, ne ho visti di molto, molto peggio. A parte che in montagna sono soprattutto le auto a tagliare le curve, non mi sembra che questi le taglino poi così tanto, a parte un paio di momenti... Ho visto fare di peggio sul Penice (e ho visto anche le conseguenze di una moto troppo sicura e di un'auto troppo in contromano) :baby: poi siamo d'accordo che non è una pista, ma io volevo solo far vedere come andava quello col multistrada ;)

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo al video,

nella prima parte c'è quello dietro al multistrda che va forte uguale ma non si sposta dalla sella a dx e sx ne allarga il ginocchio...

ora mi chiedo, è poi cosi' necessario esasperare i movimenti come fa quello del multistrada???

ok in pista dove si cerca la massima resa e se non si imposta la curva con tutti i crismi si va per campi, ma in quella strada non mi sembra necessario tutto cio'...

o sbaglio????

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo al video,

nella prima parte c'è quello dietro al multistrda che va forte uguale ma non si sposta dalla sella a dx e sx ne allarga il ginocchio...

ora mi chiedo, è poi cosi' necessario esasperare i movimenti come fa quello del multistrada???

ok in pista dove si cerca la massima resa e se non si imposta la curva con tutti i crismi si va per campi, ma in quella strada non mi sembra necessario tutto cio'...

o sbaglio????

Molti si spostano solo per figheggiare, per stile personale o per divertirsi, pochissimi lo fanno perchè è effettivamente necessario, almeno in strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

In strada non è poi indispensabile ma spostare il peso aiuta a curvare con maggiore sicurezza e stabilità...io col mio custom 125 lo facevo solo per figheggiare...:rolleyes:...ma d'altronde...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi vi scrivo da berlino domani torno purtroppo

qui ci so certi tamarroni con le supersportive tutte verniciate e le macchine con i musi ke strisciano a terra ihihihhi

ieri vidi una r1 tutta fiamme sulla carroyyeria cobn molte special parts

i turki sono dei tamarroni qui

:D

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrerebbe strano veder uscire una cosa del genere da Ducati ora come ora... hanno appena lanciato il nuovo monster e verosimilmente il prossimo aggiornamento sarà sempre sul monster con le cilindrate più alte.

Però comunque interessante, vedremo se ne faranno qualcosa... spero non come nel concept però :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi me la sono scampata grossa...con conseguente cagata sotto :fiorellino:

in una curva stavo tipo sugli 80 e m'è partita la moto avanti così ho raddrizzato e mi so trovato al centro dell'altra corsia fortuna la prima macchina ke mi veniva di fronte era a una distanza che mi ha permesso di accostare controsenso... :dance:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

no so entrato un pò troppo forte...poi già non stavo tanto stretto alla curva...ero a centro della mia carreggiata...quando poi tendeva ad allargare ho sfiorato i freni e complice un avvallamento si èproprio chiusa cioè ha sterzato verso l'interno e x non cadere ho raddrizzato facendo un drittone a 60-70 all'ora...mi sono veramente salvato...più ci penso e più sto male...oci passo sempre di là ed è una strada velocee...se trovavo uno nel senso opposto più vicino mi prendeva in pieno...sai ke volo...c'è anke il burrone...meglio non pensarci :bubble:

(tra l'altro stavo con l'er6 di mio cugino che non sa nientedella vicenda :cry:)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può dirmi qualcosa su questa :cry:

280907_ktm690_duke.jpg

sul misto stretto( ovvero lento e tortuoso) non ha davvero rivali, è una funbike a pieno titolo:)

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la nuova Monster, clisticamente è come la precedente, ha un piccolo cruscottino che la fa sembrare spoglia come una moto cross, ma il difetto veramente pesante è dato dal calore sprigionato dagli scarichi troppo vicini alle gambe, una cosa inaudita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...