Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

non ce la faccio più... sto sbarellando!!! speriamo solo che domenica prox faccia bello, ho il giro del lago di garda da fare:confused:

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ho provato a toglierli ma sono troppo fissi... caso mai li faccio togliere al prox tagliando dai mecanici...

a proposito...

ho preso la moto a 18.800 km... tagliando completo, gomme 8 %, revisionata pochi giorni prima dell'acquisto da un concessionario suzuki...

il prossimo tagliando a quanti km lo devo fare???

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a toglierli ma sono troppo fissi... caso mai li faccio togliere al prox tagliando dai mecanici...

a proposito...

ho preso la moto a 18.800 km... tagliando completo, gomme 8 %, revisionata pochi giorni prima dell'acquisto da un concessionario suzuki...

il prossimo tagliando a quanti km lo devo fare???

:confused:

Penso che ci sia scritto sul libretto delle istruzioni comunque dovrebbe essere ogni 10000km...

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

10 mila ammazza... :confused:

Beh dipende dal tipo di moto e dal livello di malattia c'è anche chi cambia l'olio ogni 1000km....:rolleyes:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a toglierli ma sono troppo fissi... caso mai li faccio togliere al prox tagliando dai mecanici...

a proposito...

ho preso la moto a 18.800 km... tagliando completo, gomme 8 %, revisionata pochi giorni prima dell'acquisto da un concessionario suzuki...

il prossimo tagliando a quanti km lo devo fare???

:confused:

In teoria sarebbe 6000 Km, ma a 10000 ci arrivi benissimo, io lo faccio ad inizio stagine con 10000 Km che siano poco più o poco meno. Le candele le cambio quando la moto fa fatica ad avviarsi. I freni quando le pastiglie sono consumate, e va cambiato anche l'olio freni.

Una cosa che i più tralasciano è la sostituzione dell'olio forcella e la revisione del mono, questi ogni 15-20000 Km max vanno fatti, forse è la manutenzione che più si sente, con questi sembra di avere la moto nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Corona e pignone secondo me quando sono usurati per cui durano un bel pò, la catena dipende da quanto si allunga, secondo il mio modesto parere (che è più favorevole di quello del meccanico) puoi arrivare a 25-30000, come anche a fine stagione se non ti da problemi.

Alla fine la moto è un bel pezzo di ferro, non si arrabbia se gli rimandi gli appuntamenti, a volte conviene investire di più sui fiori per la morosa!!!:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa matz sono smemorato... tu che moto hai???

Attualmente ho un Tmax per praticità, ma ho avuto moto da enduro e stradali...spero a breve di prenderne una per la pista....

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dalla cartina mi sembra proprio un bel giro!!!!! :mhh::)

Per i dementi più sarai in strada più vedrai cose assurde...se ti posso dare un consiglio stai attento perchè spesso sanno solo dar gas sul dritto.

Mi sono trovato più di qualche volta in situazioni pericolose per colpa dei Valentino Rossi della domenica.

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

sai le lascio a casa quando vado in moto ! !! ! :ciao:

:DD:ghghgh::mhh::ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...