Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

beh al giorno d'ggi gli scarichi sotto la sella li puo' mettere qualsiasi moto...

si puo' capire che è una yamaha dal fatto che ha il muso con il "naso"

ma anche suzuki è piu' o meno uguale solo un po' piu' accentuato...

si non è per gli scarichi, ma è un r1 sicuramente

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ha gli scarichi sotto la sella, è yamaha......... può essere solo una R1.

dai si vede lontano un kilometro, suzuki e r6 non hanno gli scarichi sotto la sella.

Infatti, la mia z750 ne ha uno solo e non sotto la sella :ciao: però.....

http://it.youtube.com/watch?v=_ntjZYm0eik

E comunque io ho detto yamaha proprio per il muso. Però non riesco a capire che moto è l'altra che usa, quella senza gli scarichi sotto la sella... Idee?

EDIT: mi ero perso gli ultimi messaggi, è una gsx-r dite? Mi fido :ciao:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cambiato gli specchietti...

sono tutti neri a forma di goccia pero' un po' squadrati... non sono piccolissimi perche' sono omologati e non vorrei mai prenere una multa per una cavolata del genere...

PS

ho provato una tuta divisibile in pelle della alpinestar... bianca e nera... :P

550 euro :DD

Io la tuta la prenderei intera, tanto alla fine la giacca dai pantaloni non la stacchi mai.
si ma io non ho mica una supersportiva... poi metti che (come capita a me) vai a trovare la morosa a 30 km da casa...di sera... metti i jeans e la giacca in pelle... e poi puoi uscire per locali senza sembrare un power ranger :mad:
Si è vero, però la giacca della tuta quando la hai intorno, anche con i jeans, ti fa assumere la postura incurvata di uno scimmiotto, per cui ben presto ripiegheresti comunque su un giubbotto in cordura.

Nella tuta intera ti ci sta meglio il paraschiena, nel senso che quando ti pieghi in avanti e in dietro non si incastra nella cerniera, e poi non avendo la cerniera è più elasticizzata nella zona lombare, per cui stai più comodo.

interessante :DD

pensavo anke io ad una divisibile x farci tuta e solo jacket ma effettivamnte ora ke mi ci fate pensare meglio un'intera + jacket apposito il kè viene il doppio della sola divisibile :(

però quando si parla di assicurarsi la vita meglio spendere bene :ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

5300100.jpg

intendevo queste... a me piacciono...

bhè, quelle servono solo a portare delle cose sul serbatoio, non hanno la stessa funzione delle patch di gomma

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

se la hostess non sa nemmeno distinguere una pegaso 650 da una mv f4 r312 :shock:

:mad::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ke ne pensate della ducati supersport però mezza carena ? ;)

forse ci sto facendo un pensierino :ciao:

5694.jpg

questa??? 12 mila euro???

a me sinceramente non entusiasma per nulla... se ti piace il genere vai a cercarne una d'epoca vera che con 12 mila euro la trovi credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah quindi ste retine servono per rigare il serbatoio ;)

Le "patch" sono protezioni per il serbatoio che può ricevere facilmente graffi in alcune zone, in particolare quella dove viene a contatto con la giacca (che solitamente ha la zip in metallo)

La rete è un'altra cosa e serve come portaoggetti, ci ho portato le cose più strane... fra cui un cambio gomme (grande storia quella, non le portai io a dire il vero ma la retina era mia ghgh) e un orso gigante di peluches (quello lo portai io...) :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

5694.jpg

questa??? 12 mila euro???

a me sinceramente non entusiasma per nulla... se ti piace il genere vai a cercarne una d'epoca vera che con 12 mila euro la trovi credo...

questa è la mezza carena :(

ducati_ss620ie_sport.jpg

poi c'è quella con carena completa :)

SS1000_DS1.gif

si trovano intorno ai 3ooo€ e dicono siano grandi moto ...

ma a me non convince l'assicurazione ... cioè dopo i 400cc qual'è la fascia ? o dopo i 400cc pagano tutte uguale ?

:ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

é un mese e mezzo che piove, non potevo pretendere il sole oggi.

PIsta rimandata ad agosto quando avrò le prossime ferie.

come ti capisco....sono in ferie dal 6 di giugno e non ho ancora visto una giornata di sole....:fiorellino:

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...