Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

rurre e due molto belle anke se preferisco la S cmq sulla nuova lo toglierei il cupolino :( appesantisce un pò e tende ad invecchiarla...ce ne vorrebbe uno diverso se proprio non ne puoi fare a meno...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

come appesantisce???

è piccolo non è alto da touring... a me piace :( sulla vecchia l'avevo messo uguale solo blu... solo che in foto non c'era ancora...

e poi anche tutte le monster per esempio a parte le base... hanno tute il cupolino... io trovo che le incattiviscano l'aspetto :saltella:

Link al commento
Condividi su altri siti

come appesantisce???

è piccolo non è alto da touring... a me piace :( sulla vecchia l'avevo messo uguale solo blu... solo che in foto non c'era ancora...

e poi anche tutte le monster per esempio a parte le base... hanno tute il cupolino... io trovo che le incattiviscano l'aspetto :saltella:

vero vero magari in foto non rende molto...:saltella:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri va beh che sono andato piano, ma ho fatto un pieno... 17 litri, ho fatto 270 km e non sono ancora in riserva... :(

ho fatto 100 km in autostradaa 120 km/h e il resto strade a scorrimento veloce sempre 100 km/h solo gli ultimi 30 km ho fatto stradine... :saltella:

Link al commento
Condividi su altri siti

devo solo imparare a fare le rotonde a piu' di zero all'ora :shock:

Ginocchio a terra e gas spalancato!! :dance:

XIN bella la motina! :dance:

Anche la scelta dello specchietto! :dance:

MacBook Pro 15,4", Intel i7 at 2.2 GHz, 8 Gb of Ram, HDD 500Gb.

iMac G4 20", iBook G4 12", iPhone 4, iPod Nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Di me beh che dire .. mi conoscete da un pò in giro per il forum (spero), ho solo cambiato avatar :dance: ..

La mia bella è una FZ6 S2 bianca che il 29 maggio ha compiuto un anno giusto .. un motore (4 cilindri) rabbioso che si scatena dagli 8000 giri in su, purtroppo gira in alto ma quando attacca è una belva .. unica pecca è la frizione, gli innesti sono un pò bruschi ..

.. è la mia prima moto, prima ho avuto sempre scooter ma la moto è tutto un altro pianeta ..

C'è da dire che mi piacciono molto le SuperSportive e la prossima moto (molto probabilmente) sarà una di quelle :shock:..

MacBook Pro 15,4", Intel i7 at 2.2 GHz, 8 Gb of Ram, HDD 500Gb.

iMac G4 20", iBook G4 12", iPhone 4, iPod Nano

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che la macchina la lascio ferma piu' che posso almeno nella bella stagione... mi consuma il doppio!!!

io se devo risparmiare scelgo di sicuro la macchina, almeno i 16 al litro quella li fa.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Di me beh che dire .. mi conoscete da un pò in giro per il forum (spero), ho solo cambiato avatar ;) ..

La mia bella è una FZ6 S2 bianca che il 29 maggio ha compiuto un anno giusto .. un motore (4 cilindri) rabbioso che si scatena dagli 8000 giri in su, purtroppo gira in alto ma quando attacca è una belva .. unica pecca è la frizione, gli innesti sono un pò bruschi ..

.. è la mia prima moto, prima ho avuto sempre scooter ma la moto è tutto un altro pianeta ..

C'è da dire che mi piacciono molto le SuperSportive e la prossima moto (molto probabilmente) sarà una di quelle :mhh:..

ah benissimo :ghghgh:

complimentoni :ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

io se devo risparmiare scelgo di sicuro la macchina, almeno i 16 al litro quella li fa.

Beato te la mia se mi impegno in città non va oltre i 10km/l...:ciao:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ke hai ?

Z4 3.0i....però dai guidandola ti dimentichi dei consumi...:ok::ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ha un mio cliente....gli ha fatto frizione, scarico e altri lavoretti estetici è davvero molto bella.

eh te credo!!! :P

:ok::ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sport 1000, giusto? In edizione limitata se non sbaglio .. mm .. molto retrò ..

a me questa piace ma costa una cifrona...quella davvero non male è la gt1000 :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...