Vai al contenuto

Incredibile, sono finiti in un fiume con una macchiana da rally


Messaggi raccomandati

bella li... nemmeno io ci sono mai riuscito... dicono che basti cliccare due vole di fianco titolo che appare in salottino e puoi modificarlo...

con me non ha mai funzionato...

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:... stavo soffocando solo guardando il filmato :ghghgh:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Poveretti… :ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mah ce ne sono tante.... forse come comportamento .. la m3...... ma sono affascinato anche dalle vetture rudi .... come la pagani zonda.......

e la tua?

Marca preferita di auto?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marca preferita di auto?

ma anche come marca non è che ne abbia una preferita ora come ora mi trovo bene con vw, però adoro la sportività bmw e la cura costruttiva audi ....... certo potessi permettermi porsche o ferrari ....... ma comunque .......

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

mah ce ne sono tante.... forse come comportamento .. la m3...... ma sono affascinato anche dalle vetture rudi .... come la pagani zonda.......

e la tua?

Io l'anno prossimo vorrei farmi la serie 3 berlina,ormai è quasi sicuro,che ne dici? Purtroppo non posso permettermi la M perchè la benzina non me la regalano e neanche la Coupé o la Cabrio che sono splendide ma partono da 3000 di cilindrata(parlo di diesel)e mi costerebbero un occhio della testa tra benzina bollo e assicurazione.

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'anno prossimo vorrei farmi la serie 3 berlina,ormai è quasi sicuro,che ne dici? Purtroppo non posso permettermi la M perchè la benzina non me la regalano e neanche la Coupé o la Cabrio che sono splendide ma partono da 3000 di cilindrata(parlo di diesel)e mi costerebbero un occhio della testa tra benzina bollo e assicurazione.

io dico vai alla grande. ottima scelta.... e poi per me la trazone post.. è un must....

RAGA a breve un topic sulle automobili .. pazientate ancora solo un pò .......:ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sai qual è la mia paura,è che me la faccio io,ed esce il modello nuovo...che pizza ci rosicherei troppo.Un mio amico che se ne intende abbastanza ha detto che secondo lui non uscirà prima del 2010 la nuova berlina.Tu che dici?

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora non ci sono notizie ma ormai il mondo dell'auto sembra un mondo impazzito ..... cambiano modelli così in fretta che si fatica a stargli dietro comunque bmw è sempre stato un marchio che ha tenuto bene come usato .. quindi io stare tranquillo .....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...