Vai al contenuto

Gne Milkbar**********


gne

Messaggi raccomandati

  • Risposte 697
  • Creato
  • Ultima Risposta

l'ultima biennale era fantastica...nel padiglione italia una sezione su Francis Bacon.....quello inglese tutto su Gilbert e George.....fantastico.....comunque dalì non mi piace troppo..sarà che viene strumentalizzato a manetta....del tipo che ho visto una mostra, ca**o c'erano non so quanti quadri di Magritte, non so quanti di Hernst, c'era un Bacon gigante mozzafiato..e mille altri...poi, un, dico un quadro di Dalì semisconosciuto.....titolo dell'esposizione DALI gigantesco e sottotitolo dal surrealismo a nonmiricordocosa...insomma....tutti esaltati per sto dalì, voglio vedere dalì, dov'è dali...poi dopo 10 minuti li vedo tutti seduti in una panchina che non cagano di striscio dei capolavoti di Hernst ecc.....

eh si...forse è questo il problema di dalì..

Secondo me il vero padre del surrealismo è Hernst...poi adoro anche magritte e il suo predecessore De Chirico..

poi, beh, visto che si parla di cinema....ed è saltato in ballo dalì..perchè non citare il grande BUNUEL (vedi avatar...!)

Link al commento
Condividi su altri siti

padiglione spagnolo se non ricordo male, c'erano dei video molto belli!

beh dai, spero di riuscire a vedermi anche quest'anno la bienn! l'anno scorso c'ero andato con la scuola e il tempo era poco...quest'anno almeno un paio di giorni ce li faccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ricordo di alcuni video nell'arsenale,li proiettavano dall'alto in alcuni scatoloni :( erano stupendi.

I padiglioni non li ho fatti tutti anche io ero con la scuola e andavamo di fretta,ma quello della Germania(?) era troppo suggestivo,entravi,era tutto bianco e c'erano tre vecchietti al centro della stanza che come ti muovevi ti venivano dietro e sussurravano nell'orecchio "This is art contemporany" o qualcosa del genere:confused: allucinante :(

Oppure sempre nell'arsenale c'era un "navicella" dove entravi ,ti mettevano degli elettrodi,proiettavano un video e tu lo vedevi di colore diverso da come era.

Non l'ho fatto perchè c'era troooooooooooppa fila:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

imho i suoi film non mi piacciono più di tanto...

I gusti sono gusti, però ti consiglio di guardarti "Barry Lyndon": sprizza arte da ogni fotogramma, un capolavoro sotto tutti i punti di vista :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ricordo di alcuni video nell'arsenale,li proiettavano dall'alto in alcuni scatoloni :D erano stupendi.

I padiglioni non li ho fatti tutti anche io ero con la scuola e andavamo di fretta,ma quello della Germania(?) era troppo suggestivo,entravi,era tutto bianco e c'erano tre vecchietti al centro della stanza che come ti muovevi ti venivano dietro e sussurravano nell'orecchio "This is art contemporany" o qualcosa del genere:confused: allucinante :P

Oppure sempre nell'arsenale c'era un "navicella" dove entravi ,ti mettevano degli elettrodi,proiettavano un video e tu lo vedevi di colore diverso da come era.

Non l'ho fatto perchè c'era troooooooooooppa fila:confused:

nello spagnolo c'era un video su tre megaschermi di gente che applaudiva e immagini pesanti (tipo sulla guerra ecc..)...oppure un video/riflessione sul luogo/non luogo con gente che parlava al telefonino in una stanza..

io ho girato si e no 4 padiglioni....quello tedesco non l'ho visto..ma mi hanno spiegato che c'era quella storia "this is so contempory"...il mio prof (pazzo) si era messo a ballare con loro...!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Gne io lavoro al Lido di Venezia per questi 2 alberghi:

Excelsior Lido

Sheraton Des Bains

e il fine settimana scorso è iniziata la biennale sono stato tutte le sere al padiglione di un artista Messicano Rafael Lozano Hemmer, adesso non ho il link ma guardalo è stato molto divertente (anche grazie a un amico che sponsorizzava l' evento con la Tequila Jose Cuervo... e le 2 ragazze della Cerveza Sol...)

ok

MBP 13.3" SB i5 2.3 GHz

BlackBook C2D 2.4 GHz

PowerBook 15" PPC 1.5 GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

gne comunque anche se non è a 2 minuti se non vorresti spendere molti soldi potresti andare a lido di jesolo e poi prendere il traghetto per venezia....è vero è un pò un palla andare e venire col traghetto ogni giorno ma risparmieresti un bel pò, a jesolo ci sono tantissimi alberghi!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di andare, cioè di venire, a parte la Biennale, Venezia è proprio una città SUPER BELLA E DIVERTENTE!!! anche se stai a Jesolo, o prova a cercare anche al Lido di Venezia a 5 min di battello da San Marco ma è come stare in un posto di mare... (sarà che è un posto di "mare"..? Purtroppo io che sono di Palermo non riesco a chiamare questo "mare" e infatti credo si chiami "laguna"...)

MBP 13.3" SB i5 2.3 GHz

BlackBook C2D 2.4 GHz

PowerBook 15" PPC 1.5 GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di andare, cioè di venire, a parte la Biennale, Venezia è proprio una città SUPER BELLA E DIVERTENTE!!! anche se stai a Jesolo, o prova a cercare anche al Lido di Venezia a 5 min di battello da San Marco ma è come stare in un posto di mare... (sarà che è un posto di "mare"..? Purtroppo io che sono di Palermo non riesco a chiamare questo "mare" e infatti credo si chiami "laguna"...)

e poi da quello che ho visto l'acqua non è delle migliori......:baby:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

si non è il massimo ma le spiagge del Lido che danno verso "fuori" non sono malaccio, ci ho fatto già pure un paio di bagni tra Sabato e Domenica, sembrava un po' Cefalù quando l' acqua non è proprio il top... Diciamo passabile se consideri che se ti fai un bagno a Ostia o Fregene esci scuoiato come dopo un' immersione nell' acido! ... (mi dicono)

Per me Venezia è una figata unica...

MBP 13.3" SB i5 2.3 GHz

BlackBook C2D 2.4 GHz

PowerBook 15" PPC 1.5 GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

beh a parte l'acqua secondo me un grosso problema di venezia so tutti quei piccioni masmma mia c'era un odoraccio a piazza san marco che non ti dico!!!!!!

è ovvio però che è una bellissima città!!!!!!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti io là cerco di non metterci piede in realtà... ma Campo Santa Margherita, i localini sotto i portici a Rialto, il POrtego, il CafèBlue (con WiFi aggratiss) insomma, posticini per i ggiovani ce ne sono veramente tanti, ci si diverte, peccato che io alle 8 mi devo svegliare tutte le mattine...

MBP 13.3" SB i5 2.3 GHz

BlackBook C2D 2.4 GHz

PowerBook 15" PPC 1.5 GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...