Vai al contenuto

usb mouse sulla sinistra?????


Messaggi raccomandati

Eccoti qua un'altra con l'iBook G4, e un'altra che si è sempre posta la stessa domanda. per i mancini è una manna dal cielo, ma per gli altri è di uno scomodo assurdo. Qualcuno mi può spiegare il perchè di una tale boiata? Avevo un mouse che funzionava benissimo e che avevo tolto dal computer precedente per usarlo con questo, ma il cavo era troppo corto e mi dava molto fastidio, per cui ho dovuto sostituirlo comprando un MM che funziona in maniera pessima. Uffi.

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

ohh....ora mi sento in compagnia!!! GRAZIEEEEE! pensavo di essere l unica ....a pensarla così..forse perchè sulla dx c è l ingresso del cd e poi la batteria...mah.....

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

il MM lo faccio passare dietro lo schermo del macbook... cmq penso che abbiano messo le prese a sinistra perchè la destra è sempre stato il posto del caricatore cd in qualsiasi portatile... comunque potevano mettere il caricatore cd come sul macbookpro sul davanti ceh tanto ci sta come dimensione e mettere un paio di prese in più (2 usb sono veramente poche, diciamocelo) sul lato destro...

ma mettendoli a sinistra e facendo risultare il MM con filo scomodo è come se ti invogliassero a prendere quello senza filo che costa un po' di più...

o è un'astuta tecnica di mercato oppure la mia fantasia è troppo fervida

Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso.

Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore.

Cosa possiamo dedurre da questo paradosso?

Che le donne sono delle ipocrite.

Sally Beaman

Link al commento
Condividi su altri siti

il MM lo faccio passare dietro lo schermo del macbook... cmq penso che abbiano messo le prese a sinistra perchè la destra è sempre stato il posto del caricatore cd in qualsiasi portatile... comunque potevano mettere il caricatore cd come sul macbookpro sul davanti ceh tanto ci sta come dimensione e mettere un paio di prese in più (2 usb sono veramente poche, diciamocelo) sul lato destro...

ma mettendoli a sinistra e facendo risultare il MM con filo scomodo è come se ti invogliassero a prendere quello senza filo che costa un po' di più...

o è un'astuta tecnica di mercato oppure la mia fantasia è troppo fervida

che dici scriviamo a Steve?:DD:fiorellino:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

..ma dico io...ma chi ha l ibookg4 come me...ma non vi è scomodo????

mi sa che opterò per un mouse wireless...qualche consiglio....?

anche il mio ibook g3 ha le porte usb a sinistra :fiorellino:,cmq il filo del mighty mouse è fatto apposta....io non lo trovo scomodo,e anche io lo faccio passare dietro lo schermo

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè se si usa le porte usb per un dispositivo (macchina digitale o semplice pennetta) ti va a sbattere col mouse. Io avevo un notebook Windows con le porte a destra e se dovevi usare la pennetta era scomodissimo.

Una sera al bowling, mentre alcuni amici disquisivano su chi di loro possedeva la boccia più grande, Chuck Norris si presentò con pollice, medio e anulare conficcati nel terreno.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi forse sono a sinistra per evitare questo problema. Per il mouse la più comodo soluzione è quella della porta dietro, ma dato che li ci va battere il monitor.... credo che le porte a sinistra siano l'unica soluzione.

Una sera al bowling, mentre alcuni amici disquisivano su chi di loro possedeva la boccia più grande, Chuck Norris si presentò con pollice, medio e anulare conficcati nel terreno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...