Vai al contenuto

cuffie, come x andare in bici, budget 80 euri..consigli?


Monk

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...lo so, è il solito thread sulle cuffie......solo che ci sono sempre i pareri discordanti...

devo regalare un paio di cuffie a mio cugino che ha appena preso un lettore mp3 (non un ipod, un creative zen v 1 gb).....

......lui le userebbe soprattutto quando si sposta in bicicletta...e per questo non so tanto se orientarmi sulle in era..perchè molti dicono che gli cadono e non sono comodissime...

la cosa importante è la comodità (che gli "stiano su" mentre pedala) e la qualità, quindi, comunque, bassi pompati...mooolto pompati...e poi, insomma...che si sentano anche quei suoni che con una normale cuffia non si sentono....non so se mi spiego...

80 euro di budget......più che altro almeno una marca su cui orientarmi...non le ordinerei da internet..quindi vedo nei negozi che giro cosa c'è di disponibile delle merche che consigliate....ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono perfettamente d'accordo sulle cuffie,ma pedalando sulla pubblica via ?

Suvvia ragazzi,usate il buonsenso,come lo senti il rumore di un qualsiasi veicolo che ti arriva alle

spalle ?

Mi vengono i brividi solo a pensarci !!!!!

:P :ghghgh: :P

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono perfettamente d'accordo sulle cuffie,ma pedalando sulla pubblica via ?

Suvvia ragazzi,usate il buonsenso,come lo senti il rumore di un qualsiasi veicolo che ti arriva alle

spalle ?

Mi vengono i brividi solo a pensarci !!!!!

:P :ghghgh: :P

:P

Effettivamente hai ragione....Le Shure isolano davvero tanto per andare in mezzo al traffico meglio lasciar perdere....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

Amo la musica da impazzire,basta che sia buona musica non ho pregiiudizi,ma mi sposto tutto il

giorno in moto e pur avendo 2 iPod non me lo porto mai con me,chissà perchè?

meditate,gente,meditate !!!!!!!!!!!!!!

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora le userà a casa in fase meditazione :ghghgh:

miiiii ha detto mio cuggino che una volta stava ascoltando la musica per strada con le cuffie strafighe, poi una maccchina l'ha investito e lui l'ha alzata con un braccio e la gettata viiiiaa...clap clap, clap clap, mio cuggino mio cuggino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...