Vai al contenuto

norton per panther


cagevbuh

Messaggi raccomandati

raga non so cosa pensare .

Ieri cercando le norton per il panther , un ragazzo mi ha sconsigliato vivamente dicendo che non servono ,anzi incasinano tutto e basta ........,ma sara'?

ditemi voi che sicuramente ne sapete + di me'.volevo cercare di ottimizzare il computer visto che gira lento lento .

E' da una settimana che ho installato il panther e non so' come fare per buttare via le applicazioni che non mi interessano .

basta buttarle nel cestino sicuro ?oppure mi riconviene fare l'installazione ad hoc da nuovo . ciao grazie in anticipo il mio e'un imac g3 350 con 640 di ram . :crazyeyes: :? :?: bo per il nove andava bene e per il panther no ,......... mahhhh....... :?: :?: :?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ragazzo ti ha detto bene: Norton su OSX....Brrrrrr, meglio un calcio sul monitor...

Su un G3@350, seppure con un bel po' di ram, non puoi aspettarti che Panther giri come OS9, hai voglia a "ottimizzare" l'HD..... :lol: perché oltretutto quello che Norton DOVREBBE fare è solo una "sistemazione" dell'HD. Invece l'unica prerogativa del Norton è la creazione di danni irreversibili.

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...