Vai al contenuto

L'angolo delle storie inutili


burger

Messaggi raccomandati

Vi va di raccontare una vostra piccola "storia inutile"?

Niente di particolare o di compromettente eh, solo un aneddoto che non sia di nessuna utilità a tutti gli altri utenti del forum....

Inizio io:

una mia amica doveva fare un esame di Macromedia Flash, vista la mia pochissima pazienza nell'insegnare gliel'ho fatto dall'inizio alla fine (Flash lo uso per lavoro), lei e il suo gruppo hanno preso 30 e il docente ha detto che era bellissimo e che aveva un futuro come grafica pubblicitaria... Per fortuna! :rofl:

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra Twitter... :DD

:DD

cmq: giovedì i miei genitori partono per la Russia... che bello... una settimana senza genitori e casa LIBERA! io, il cane, due gatti, un canarino e una marea di acari...

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte ho fatto una cosa molto intelligente: ho dormito con la finestra aperta… infatti non ho proprio sofferto il caldo… :DD

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando di fare un bel corso di lancio col paracadute...

ma soffro di vertigini e sono un fifone...

allora è meglio di no...

vabbè c'ho provato.

:DD

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei partecipare a questa discussione in modo costruttivo o cmq simpatico ma non sono in grado di farlo :DD

spero di rimediare in qualche modo :DD

iPod Shuffle 1Gb 2g .... MacBook Pro 2,2GHz .... iPod Classic 80Gb .... iMac G3 400Mhz .... iPod Touch 16Gb 2g

" mmm prenderò un Tab...dov'è il mio Tab? " (Homer Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Michael, ma devo farlo...

Ma oggi è la giornata mondiale dello spam?

:DD

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Michael, ma devo farlo...

:DD

Nooooo... :hihihahahehe:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooo... :hihihahahehe:

:DD

Inizia preoccupantemente a somigliare al topic "cosa fate in questo momento"... :DD

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta sono andata ad un concerto a venezia dei doctor&the medics, lo organizzava un ragazzo che conoscevo, ad un tratto lo vedo arrivare un po' preoccupato, e ci fa, hanno perso (o rubato non ricordo, son passati almeno 10 anni), la valigetta con i loro trucchi, (non so se li avete presente, si truccavano + o - come i kiss), allora io che all'epoca mi portavo dietro TUTTI i miei trucchi, non vi dico che borse usavo altro che pochette, gli ho prestato i miei e sono così potuti andare in scena quasi come al solito, eccetto il cerone bianco che non uso abitualmente...:ciao:

:ciao:

f.

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo: L'angolo delle storie inutili...

"Ecco tutto è pronto... in area tutti si strattonano... l'arbitro fischia... corner... calcia...

direttamente fuori... rimessa dal fondo!"

:ciao:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in senso positivo... :DD

arrampicaspecchi.gif

:ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta avevo deciso con un amico di divertare un parkeur, allora muniti di videocamera siamo andati i un posto pieno di scale e muri...arrivati ci siamo detti,...<che cavolo facciamo?> e lui< andiamo da me a giocare alla play>e io< ehm.....ok> e cosi non sono diventato un parkeur

"Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole"
Picasso

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutte le cose interessanti, utili e simpatiche che potrei fare a quest'ora, stò quì a cazzeggiare e leggere tutte le cazzate che scriviamo... E perdipiù rispondo a 'sto topic e mi allineo alla fila di cazzeggiatori della notte :DD:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

stavo pensando che forse.....mmm...no meglio di no

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

....una sera...durante il periodo uni. ......con mio cugino abbiamo conosciuto in una pizzeria.......due francesine.....i segnali erano inequivocabili.....ma poi le abbiamo accompagnate...all'albergo.....perché io ero fidanzato.......il serpente non mi ha parlato per una settimana.......

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta, ero in terza superiore, stavo tornando in stazione per prednere il treno quando una lucciola di colore brutta e cicciona mi ferma e mi fa "vuoi scopare" le ho detto "di certo non con te"

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...