Vai al contenuto

Ciao!


Messaggi raccomandati

Stavo girovagando su internet alla ricerca di notizie sul mondo apple ed ho trovato questo vastissimo forum! sono utente windows con un vecchio pc da cambiare e sono orientata ad acquistare un Apple...:ciao: spero di trovare tanti consigli prime durante e dopo l'acquisto!!

partiamo dal prima?!? che mi dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo girovagando su internet alla ricerca di notizie sul mondo apple ed ho trovato questo vastissimo forum! sono utente windows con un vecchio pc da cambiare e sono orientata ad acquistare un Apple...:ciao: spero di trovare tanti consigli prime durante e dopo l'acquisto!!

partiamo dal prima?!? che mi dite??

ciao benvenuta.... spero tu entri presto nel mondo della mela.....;)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

;) grazie del benvenuto! .....ora dove posso andare a leggere di tutto e di più su questo nuovo mondo?! nn so da che parte iniziare....:cold:

Ti consiglio di dare un'occhiata in giro per il forum, ci sono varie sezioni da quelle "d'aiuto" dove trovare risposte a dubbi o problemi, ad altre di puro svago dove scambiare qualche chiacchiera con altri utenti.

Buona navigazione ! ... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo girovagando su internet alla ricerca di notizie sul mondo apple ed ho trovato questo vastissimo forum! sono utente windows con un vecchio pc da cambiare e sono orientata ad acquistare un Apple...:P spero di trovare tanti consigli prime durante e dopo l'acquisto!!

partiamo dal prima?!? che mi dite??

benvenuta Pesciulia :P :love:

vedrai che rimarrai affascinata dal mondo della mela!

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

! nn so da che parte iniziare....:love:

Welcome on board...... da dove iniziare?... dall'acquisto! vai tranquilla a differenza degli altri... il MAC funziona!

ciao Paolo

MacBook Pro Intel Core 2 Duo, 3.06 Ghz, 4Gb

MM BT, iPod 20 Gb, Cinema LED Display 24", iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...