Vai al contenuto

Specie di gruppo di acquisto per i membri di Italia Mac...


Messaggi raccomandati

  • Admin

Cosa ne pensereste di fare una specia di gruppo di acquisto per comprare dell'hardware tramite lo store di Italia Mac? Per esempio, io ho bisogno di una chiavetta USB, se ci mettessimo in 20, potremmo comprarle dal distributore tramite lo store ad un prezzo conveniente e risparmiare qualcosa...

Eventualmente cosa comprereste? (Ovviamente servono cose popolari in quanto altrimenti è difficile raggiungere un certo tot di adesioni).

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace l'idea per esempio mi servirebbe della ram (scusa che intendi per popolare)

aggiungo che andrebbe bene anche una pen (grazie per il chiarimento circa il termine "popolare")

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate...non fate prima a fare di prezzi rivenditore con sconti, esempio 10% per chi acquista roba tipo 50-100 pezzi? Non sarebbe male uno store a 360° che venda ogni sorta di prodotto Apple ed accessori vari... :lol:

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by SpaDario

Ma scusate...non fate prima a fare di prezzi rivenditore con sconti, esempio 10% per chi acquista roba tipo 50-100 pezzi? Non sarebbe male uno store a 360° che venda ogni sorta di prodotto Apple ed accessori vari... :D

Scusa, non ho capito cosa intendi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM+--><div class='quotetop'>QUOTE(GiM)</div>
<!--QuoteBegin-SpaDario

Ma scusate...non fate prima a fare di prezzi rivenditore con sconti, esempio 10% per chi acquista roba tipo 50-100 pezzi? Non sarebbe male uno store a 360° che venda ogni sorta di prodotto Apple ed accessori vari... :D

Scusa, non ho capito cosa intendi :lol:[/b]

Esempio di quello che intendo:

http://www.hardstore.it

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi spiace svegliarvi dal vostro bel sogno, ma c'è una cosa che non avete considerato.

Ogni ordine deve essere consegnato a un dato indirizzo, non a cento indirizzi diversi. Perciò, a meno che non viviate tutti in villette a schiera londinesi, mi sa che non potete farlo.

Vi è mai venuto in mente che potreste avere torto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Antonio (ilMac)+--><div class='quotetop'>QUOTE(Antonio (ilMac))</div>
<!--QuoteBegin-SpaDario

Esempio di quello che intendo:

http://www.hardstore.it

Un'altra idea può essere questa:

BuyDifferent :lol:[/b]

Sai Antonio che lo stavo per aggiungere io...veramente ottimo...

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto+--><div class='quotetop'>QUOTE(Maghetto)</div>
Originally posted by Antonio (ilMac)@

<!--QuoteBegin-SpaDario

Esempio di quello che intendo:

http://www.hardstore.it

Un'altra idea può essere questa:

BuyDifferent :shock:

Cos'hanno di diverso da un normale negozio?[/b]

Gli sconti per chi acquista uno stock di pezzi...credo che l'idea sia simile a quello che hai proposto in questyo thread.

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gasp

Bravo...e le spese di spedizione ad ogni singolo acquirente?

A meno che tu non faccia il camionista...!

una chiavetta usb non costa un capitale come spese di spedizione!

comunque penso si faranno bene i calcoli prima di acquistare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...