Vai al contenuto

su Gioia di questa settimana...


sandra

Messaggi raccomandati

Leggevo Gioia e ho trovato una recensione su un libro titolo

FANCULOPENSIERO edito da Feltrinelli di Maksim Cristan,

una storia di "downshifting" ovvero mollare un lavoro stressante per recuperare i ritmi "umani"!!

storia di un ex manager in carriera con tenore di vita molto alto..che ad un certo punto si rende conto che la vita non è proprio come vorrebbe..che produrre produrre produrre e basta non è VIVERE!!!e decide di "cambiare" vita....TOTALMENTE anche all eccesso....

Recensione pag. 42 di GIOIA di questa settimana!

B)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicko

Scusatemi... perdono suppremo... non potrei intervenire per via del sesso... B) Per fortuna non è l'unico... sarebbe da prendere come esempio! Grazie per lo spazio concessomi... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hai incuriosita e sono andata a leggere qualcosa su internet:

"Sceglie la libertà e l’indipendenza dai vincoli di un vita predefinita. Imparando a ricominciare, per capire e trovare se stesso, la propria umanità."

sono d'accordo anch'io con nicko, sarebbe da prendere come esempio, davvero!

"There was an old man from the Cape

Who made himself garments of crepe

When asked: will they tear?

He replied: here and there

But they keep such a beautiful shape!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

E' già sarebbe un ottima cosa da fare non esiste solo il lavoro esistono anche latre cose oltre a quello, dovremmo renderci conto che stiamo diventando dei robot fatti solo per produrre.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicko
E' già sarebbe un ottima cosa da fare non esiste solo il lavoro esistono anche latre cose oltre a quello, dovremmo renderci conto che stiamo diventando dei robot fatti solo per produrre.

Bye. Bye.

Parole sagge... io ho mollato e ho fatto così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo Gioia e ho trovato una recensione su un libro titolo

FANCULOPENSIERO edito da Feltrinelli di Maksim Cristan,

una storia di "downshifting" ovvero mollare un lavoro stressante per recuperare i ritmi "umani"!!

storia di un ex manager in carriera con tenore di vita molto alto..che ad un certo punto si rende conto che la vita non è proprio come vorrebbe..che produrre produrre produrre e basta non è VIVERE!!!e decide di "cambiare" vita....TOTALMENTE anche all eccesso....

Recensione pag. 42 di GIOIA di questa settimana!

:ghghgh:

Uao… ci vuole un bel coraggio però… oggi giorno siamo vincolati da troppe cose, mi riferisco anche al fatto economico… non tutti lo farebbero… :fiorellino:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' lo stesso tema di "La regina della casa" di Sophie Kinsella, che è anche un libro molto comico ^____^

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' lo stesso tema di "La regina della casa" di Sophie Kinsella, che è anche un libro molto comico ^____^

li ho letti tutti!!:DD molto divertenti!! soprattutto la regina della casa!:DD

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...