Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dovresti avere una scheda usb che abbia un entrata video + un ripetitore d'immagine wireless che collegato al decoder ti trasmette l'immagine nonchè l'audio sul tuo mac tramite la scheda con l'entrata video precedetemente menzionata! Poi se tale scheda è compatibile con eyetv vedi tutto sul tuo mac con la possibilità anche di registrarti ciò che vuoi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io guardo poca TV, ma senza sky non è possibile vivere.
La più grande soddisfazione dell'avere sky è quando impieghi circa 10 min. per capire che stanno parlando dell'ultimo personaggio dell'ultimo reality, ovviamente tu ignori entrambi...impagabile.

:angioletto:Mi sono perso tutti i reality...

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ho rinunciato al televisore LCd ( che avevo piacere per poter anche far vedere le foto ed i filmati personali) per il fatto che non sarebbe stato sfruttato se non con Sky in quanto trasmette in formato 16:9.

Per quel che guardo io la televisione Sky è troppo cara......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io guardo poca TV, ma senza sky non è possibile vivere.

Ti straquoto....

dopo che ho messo sky ho capito finalmente cosa sia un telegiornale obiettivo (SKY TG 24) e finalmente ho qualcosa da vedere quando ne ho voglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che faccio mi abbono a sky:

OFFERTA:

MONDO SKY A 19 EURO PREZZO BLOCCATO PER 2 ANNI CON DISNEY CHANNEL IN REGALO E ULTIMO DECODER

io questa offerta non la trovo proprio, dove l'hai vista?

comunque ho mondo sky da qualche mese e ne sono soddisfattissima. poi ho una carta prepagata che mi permette di vedere i film o gli eventi sportivi che mi interessano ;)

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...