Vai al contenuto

OFFICE X MAC


Messaggi raccomandati

CIAO a tutti

visto che devo prednere un i book ed ho bisogno di office vi pongo una domanda:

installo vpc e di metto su office x winzozz oppure prendo office x mac?

nel secondo caso: non ho 600 euri da spendere: mi sapete dare un consiglio? anche in mp, si intende!

ciauz!

Link al commento
Condividi su altri siti

se con office ci devi lavorare e ti serve che funzioni la cosa migliore è di istallarlo per mac già vpc da i suoi problemi di suo dover poi emulare anche office, mi sa che perdi un sacco di tempo. Si 600 euro sono tanti ma se ti serve sono ben spesi. l'altenativa è

openoffice che è gratuito, è più scarna l'interfaccia grafica ma fa più o meno le stesse cose di office

keynote che secondo me va meglio di powerpoint

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Non posso che dare ragione a melameccanica01, se ti serve Office, compra quello per Mac. Se vuoi solo usarlo un pio di volte all'anno usa Virtual PC.

I prezzi, come saprai, li trovi anche sull'Apple Store.

PS

Se ti serve per lavorarci seriamente, io escluderei qualsiasi alternativa open source o free software. Almeno che tu non abbia tempo da perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM

Office per Mac è ben fatto e ha anche incluso Virtual PC.

:D Ho un iBook con Office per Mac, ma Virtual PC non l'ho visto.

E' incluso nella nuova versione?

Puo darmi qualche indicazione Gim?

Io l'ho preso un anno fa.

Comunque penso che sia un bel prodotto. E' fatto bene, forse meglio dell'Office per Windows, anche a detta di utenti pc...

Animula vagula, blandula...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM

Si è meglio di quello per PC e si, il ho una confezione di Office di qualche mese fà e dentro c'è VPC.

ciao

g

lol.. dici sul serio?!? nn lo sapevo.. eheh.. grazie per la dritta.. allora guardero nella scatola da ora in poi..:lol::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Doylegod

Ma OpenOffice gira anche con panther?

openoffice per girare ha bisogno di x11 che trovi nei cd di installazione di panther se non l'hai installato subito quando ha installato panther

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...