Vai al contenuto

Qual'è questa funzione?


rMac

Messaggi raccomandati

Dato che sono ancora WIN USER ...è una funzione particolare ..o è nativa su mac os x il fatto del "multiple-desktop" ?? nel senso che cambia (con effetto grafico,bellissimo,come se ogni lato di un cubo avesse un desktop diverso..se win,mac os x etc etc) da eyetv a mac os x a vista ???

N'altra domandina :

Se mi prendo l'iMac ..eye tv(qual'è il sito per comprarlo? costo? ) e un LCD posso collegare l'LCD all'iMac e mettere eyetv solo sull'LCD esterno e continuare a fare le mie cose sullo schermo dell'iMac ??

vendita barche usate, nuove e a noleggio.

news barche a motore e a vela

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me winzoz é in emulazione ... perche il cubo con i multi desktop lo conosco ... e l ho usato pure io .. ma winzoz non é in nativo ma emulato come con virtual pc ...

I Think...

Apple PowerBook G4 1.5 GHz

Apple Cinema Display 23"

Apple iPod Video 30Gb

Apple iPod Nano 4 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbè penso di non averne bisogno di windows se mi prendo il Mac ..forse lo installo per fare lo squarcione con gli amici ... :jason:

Quindi la funzione del cubo è nativa...ma in quel caso windows è emulato ..giusto??

Però,cacchio,sembra che va tutto fluido senza rallentamenti con tutto che è emulato ..come se avesse 16gb di ram su un PC NON APPLE :shock:

vendita barche usate, nuove e a noleggio.

news barche a motore e a vela

Link al commento
Condividi su altri siti

emulato non è corretto: è virtualizzato e con i nuovi processori intel praticamente gira come fosse installato nativamente su un PC

le uniche differenze sono nell'accesso al disco e nella scheda grafica (più lenti)

le operazioni svolte dal processore sono alla stessa velocità

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il programma si chiama Desktop Manager e puoi avere anche un numero maggiore di desktop che quattro. Windows sta girando sotto Parallels in modalita' full screen e con una combinazione di tasti preimpostata puoi far girare il desktop.

Secondo me Windows gira sicuramente meglio su Mac Intel.

iMac 24" C2D 2,8 Extreme - 4 Gb - HD 500 - Ati HD2600 Pro 256 Mb

MacBook Pro C2D 2,16 Ghz - 2 Gb - HD 120 - 15,4" - Ati X1600 128 Mb

PowerMac G5 Dual 2 Ghz - 2 Gb - HD250 - Ati 9650 256 Mb - iPhone 8 Gb

http://www.computerpointdg.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito questa parte ... scusami :jason:

volevo dire che solo la scheda grafica e il controller dei dischi sono emulati (e quindi più lenti) la velocità di elaborazione è la stessa di un PC (quindi con un coreduo o core2duo parallels è MOLTO veloce)

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi per tutto quel filmatino bisogna comprare :

un mac intel , parallels desktop , desktop manager , eyetv , e la licenza windows (ma chi la compra :shock: ) ??? Che spreco di soldi :jason:

il desktop manager (virtue) è gratuito, peccato che ne abbiano interrotto lo sviluppo a causa dell'inserimento di spaces in leopard

però ti sei dimenticato World of Warcraft...

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...