Vai al contenuto

IT


ZuSo

Messaggi raccomandati

Quanti di voi hanno mai visto IT..il film tratto dal romanzo di Stephen King? Io non sono un esperto di cinema però credo che IT sia semplicemente meraviglioso! Gli effetti sono datati ma a me piace da morire!! E' cominciato tutto 2 estati fa, quando su Italia1 con mia cugina siamo riusciti a trovarlo! E' cominciato a l'una e sarà finito verso le 3! Da quel giorno sono rimasto troppo affascinato e l'ho cercato con tanta assiduità ma solo l'estate scorsa sono riuscito ad averlo in DVD! :fiorellino:

In realtà non so perchè mi piaccia tanto! Guardando con razionalità il film capisco benissimo che non è tutto questo granchè..! Ci sarà qualche messaggio subliminale all'interno!! xD

Voi che ne dite??

If There Is The Will..There Is The Way

Link al commento
Condividi su altri siti

lo vuoi un palloncino? :ciao:
si io l'ho visto, solo che mi piaceva di piu il clown che il ragno!!!

la vuoi una tazza di tè, caro ? :)

dateli pure a me ... :) ... ne sarei felice :)

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

si io l'ho visto, solo che mi piaceva di piu il clown che il ragno!!!

la vuoi una tazza di tè, caro ? :)

Quoto! La seconda parte è pallosa, quando i personaggi devono sconfiggere il ragno..!!

Per il resto..tutto molto bello.. :)

If There Is The Will..There Is The Way

Link al commento
Condividi su altri siti

si io l'ho visto, solo che mi piaceva di piu il clown che il ragno!!!

Quoto.

In effetti preferisco il libro al film, ma come non essere iconograficamente legati al clown del grande schermo?

:)

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggiti il libro...tutta un'altra cosa. Sono più di 1200 pagine ma ne vale la pena!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto.

In effetti preferisco il libro al film...

:angioletto:

TUTTA LA VITA!!!!

La prima parte del film è ottima, la seconda un po' meno...

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTA LA VITA!!!!

La prima parte del film è ottima, la seconda un po' meno...

Quoto!!Nella prima parte è molto bello conoscere i personaggi da piccoli,il modo in cui si son aggregati,mentre la seconda parte è frivola e banale:ciao:

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che mi passa la voglia, sapendo già quello che succederà..!!

cappuccetto rosso ando' a trovare la nonna che abitava nel bosco. Il lupo prova a mangiare lei e la nonna ma muore. Fine.

Ecco.... questo e' piu' o meno cio' che fa' alla storia originale il FILM di IT.

Se leggerai il libro, lo brucerai quel pessimo film.

Garantito

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

cappuccetto rosso ando' a trovare la nonna che abitava nel bosco. Il lupo prova a mangiare lei e la nonna ma muore. Fine.

Ecco.... questo e' piu' o meno cio' che fa' alla storia originale il FILM di IT.

Se leggerai il libro, lo brucerai quel pessimo film.

Garantito

Wa.. Mi spiace che non ti sia piaciuto! Cmq appena finisce la scuola spero di leggerlo nella notte fonda quando ancora non sono partito per il mare!! :fiorellino:

Cmq riguardando il film è da notare il terrore dei bambini e gli adulti nei loro occhi.. :P

E' incredibile.. :angioletto:

If There Is The Will..There Is The Way

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho visto solo perchè mia madre diceva che faceva tremare(vabbeh, perdoniamola l'ha visto quand'era ragazza)...bel film, ma come già detto la seconda parte se lòa potevano risparmiare.

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

uh, vi prego ;) ;) è un filmetto tv che non rende minimamente giustizia alla Summa della narrativa Kinghiana che è il libro omonimo. l'unico lato positivo è l'interpretazione di Tim Curry, che nei panni di Pennywise è decisamente azzeccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

uh, vi prego ;) ;) è un filmetto tv che non rende minimamente giustizia alla Summa della narrativa Kinghiana che è il libro omonimo. l'unico lato positivo è l'interpretazione di Tim Curry, che nei panni di Pennywise è decisamente azzeccato.

Dai, lo so che il film non è sto granchè, ma non ammazzarmi così i miei miti di gioventù!

:ciao:;)

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...