Vai al contenuto

IT


ZuSo

Messaggi raccomandati

Quanti di voi hanno mai visto IT..il film tratto dal romanzo di Stephen King? Io non sono un esperto di cinema però credo che IT sia semplicemente meraviglioso! Gli effetti sono datati ma a me piace da morire!! E' cominciato tutto 2 estati fa, quando su Italia1 con mia cugina siamo riusciti a trovarlo! E' cominciato a l'una e sarà finito verso le 3! Da quel giorno sono rimasto troppo affascinato e l'ho cercato con tanta assiduità ma solo l'estate scorsa sono riuscito ad averlo in DVD! :fiorellino:

In realtà non so perchè mi piaccia tanto! Guardando con razionalità il film capisco benissimo che non è tutto questo granchè..! Ci sarà qualche messaggio subliminale all'interno!! xD

Voi che ne dite??

If There Is The Will..There Is The Way

Link al commento
Condividi su altri siti

lo vuoi un palloncino? :ciao:
si io l'ho visto, solo che mi piaceva di piu il clown che il ragno!!!

la vuoi una tazza di tè, caro ? :)

dateli pure a me ... :) ... ne sarei felice :)

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

si io l'ho visto, solo che mi piaceva di piu il clown che il ragno!!!

la vuoi una tazza di tè, caro ? :)

Quoto! La seconda parte è pallosa, quando i personaggi devono sconfiggere il ragno..!!

Per il resto..tutto molto bello.. :)

If There Is The Will..There Is The Way

Link al commento
Condividi su altri siti

si io l'ho visto, solo che mi piaceva di piu il clown che il ragno!!!

Quoto.

In effetti preferisco il libro al film, ma come non essere iconograficamente legati al clown del grande schermo?

:)

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggiti il libro...tutta un'altra cosa. Sono più di 1200 pagine ma ne vale la pena!

Switch day: 14.08.2007