Vai al contenuto

con cosa pulire l'iBook?


Messaggi raccomandati

ho un ibook g3/900, quello bianco per capirci

avevo letto che la scocca era in policarbonato indurito antigraffio, invece ho visto un amico che ha un iBook 12" ed è tutto graffiato :evil:

vabbè cmq, voi con cosa pulite il vostro portatile? monitor e palstiche...

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

non userò mai ammoniaca sul mio piccolo :D

proverò con un panno umido e acqua distillata

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by wildoSo

ho un ibook g3/900, quello bianco per capirci

avevo letto che la scocca era in policarbonato indurito antigraffio, invece ho visto un amico che ha un iBook 12\" ed è tutto graffiato :evil:

vabbè cmq, voi con cosa pulite il vostro portatile? monitor e palstiche...

ho il tuo identico ibook..

il mio non é graffiato, ho dei graffi superficiali microscopici, che sono comparsi strofinandolo nella custodia tucano.

io per pulirlo utilizzo un panno morbido e un detergente naturale ottimo che mi ha dato mia madre! pulisce e non rovina per niente é delicato ci pulisco anche l'LCD e ritorna splendente senza obra di graffio, ci tengo al mio pupetto lo tengo come un figlio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MacZig

il mio non é graffiato, ho dei graffi superficiali microscopici, che sono comparsi strofinandolo nella custodia tucano.

ehehe io avevo gia fatto esperienza con il vecchio conchiglione, mi sono fatto fare una sacca di stoffa morbida, lo infilo li e poi nel mio zaino sumdex è ancora perfetto :D

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...