Vai al contenuto

Siamo ritornati in serie A


bastank

Messaggi raccomandati

Finalmente il purgatorio è finito, dal prossimo anno avrete a che fare di nuovo con la Juve.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

IN SERIE AAAAAAAAAAAAA SIAMO TORNATI IN SERIE AAAAAAAAAAAAAAA SIAMO TORNATI IN SERIE AAAAAAAAAAAAAAA SIAMO TORNATI IN SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Alex, grazie Gigi, grazie Pavel, grazie Mauro, grazie David, grazie Giorgio, grazie Fede, grazie Claudio, grazie ragazzi. Grazie per la dignità, la serietà, la professionalità, l'impegno e l'attaccamento mostrato verso i colori bianconeri!!!

L'inferno è finito, è stata lunga ma è finita!!! Con la speranza di rivedere al più presto una grande Juve!!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che vi sia servita di lezione...anche se in questo genere di cose,non c'è mai 2 senza 3,4,5,6,7,8,9...cmq,complimenti :baby:

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non pensiamo all'anno prossimo. Godiamoci questa vittoria, seppur di minor importanza alle vittorie a cui siamo abituati! Da domani possiamo iniziare a pensare alla A!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non pensiamo all'anno prossimo. Godiamoci questa vittoria, seppur di minor importanza alle vittorie a cui siamo abituati! Da domani possiamo iniziare a pensare alla A!

Effettivamente siam abituati a 29 scudetti :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Juve bentornAtA!!!

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

WE'RE COME BACK

Siamo tornati a dare un po' di lustro al campionato di serie A (i dati sui contratti televisivi sono la prova)..:baby::DD :DD :rofl::baby:

ORGOGLIOSO + CHE MAI DI ESSERE JUVENTINO

E' UNA QUESTIONE DI STILE..CHE NON SI PUO' COMPRARE CON I SOLDI

:groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poveri INTERISTI...

è finita la pacchia!

Complimenti alla JUVE

finalmente l'anno prossimo potrò rivedere 2 vere partite di calcio:

JUVENTUS - MILAN e MILAN - JUVENTUS.

Sempre e sempre forza MILAN, dai che mercoledì conquisteremo l'EUROPA! almeno lo spero :baby:

MAC IS MEL CHE WIN

Più vecchio diventi più forte sarà il vento e sarà sempre contro

"Jack Nicklaus"

Link al commento
Condividi su altri siti

Calciopoli 2: lunedì De Santis e Pairetto da Borrelli

19/05/2007

TUTTO concluso entro mercoledì 23 maggio: Francesco Saverio Borrelli e i suoi 007 hanno fretta di chiudere Calciopoli-2. E di chiudere bene, in modo da passare una relazione più che dettagliata a Stefano Palazzi. Il procuratore farà i deferimenti ai primi di giugno: stavolta-vedrete-non si terrà nulla nel cassetto. Così la nuova stagione potrà partire a processi terminati, a meno che da Napoli saltino fuori altre (spiacevoli) novità. Lunedì riprendono gli interrogatori a Roma: tocca a Pairetto e all'ex arbitro De Santis. Poi, via via, Fabiani, ex ds del Messina, che non si era presentato solo per un difetto di notifica, e il n.1 del club siciliano, Franza. Sarà sentita anche la signora Gastaldo, tirata in ballo su La Repubblica da Capobianco. Mercoledì show finale con arbitri ed ex: in mattinata tocca a Cassarà, Dattilo e Racalbuto. Nel pomeriggio tre big: Bertini, Paparesta e Pieri. Si parla delle famose schede svizzere di Luciano Moggi. In quanti le avevano? L'ex dg della Juventus nega. Il suo avvocato napoletano Paolo Trofino spiega: "Stiamo preparando consulenze tecniche che smontano la prova sulle schede telefoniche perché non è certo che fossero in uso agli arbitri né che fossero anti-intercettazione". Moggi, da parte sua, ha sempre negato di aver dato delle schede segrete agli arbitri e sostiene anzi che le intercettazioni sono irregolari (si è rivolto pure al Tar del Lazio). Avrebbero falsificato la sua voce. "E' facile da fare". Altre telefonate sono scomparse addirittura dai tabulati (questo lo sostiene anche Bergamo). Ma Moggi non fa più parte del mondo del calcio e quindi parlerà solo quando andrà in tribunale. Peccato, il suo parere sarebbe molto importante in questo processo sportivo. La verità vera, si spera, verrà fuori nel processo di Napoli. Lì non sarà più consentito bluffare. Ci sarà grande battaglia perché Moggi e Bergamo hanno intenzione, pare, di tirare in ballo anche l'Inter, e forse qualche altre club o addirittura istituzione. Bergamo andrà all'attacco anche di Franco Carraro, ex n.1 del calcio. L'ex dg della Juve e l'ex designatore diranno le cose che non hanno mai detto nel corso dei processi sportivi. Anzi, Bergamo non si fida assolutamente e ha lasciato giovedì scorso a Borrelli una lunga lettera che pubblichiamo in esclusiva. Eccola: "Oggi mi presento con la consapevolezza che ogni mia risposta per un verso sarebbe strumentalizzata in negativo e per altro verso non verrebbe riscontrata in alcun modo. Traggo questa mia convinzione dall'esperienza già avuta in occasione della mia precedente audizione nel corso della quale tenni un atteggiamento assolutamente collaborativo che però non ha trovato nell'ufficio alcuna considerazione, posto che non è stata effettuata alcuna attività di riscontro alle mie affermazioni. La dinamica del contraddittorio a suo tempo instauratosi mi ha provocato una grande amarezza che mi ha spinto a rassegnare le dimissioni dalla Federazione perché verificai una netta chiusura da parte dell'Ufficio Indagini e della commissione verso tutte le istanze e le eccezioni difensive non solo riferite alla mia posizione ma alla totalità dell'impianto processuale. Ho deciso quindi di rappresentare il mio più profondo rammarico per la conduzione delle indagini e di conseguenza di non rispondere ad alcuna domanda". Bergamo è furibondo perché non sono state fatte indagini sul sorteggio arbitrale ("non è affatto vero che era truccato, lo dimostrerò") e non ha mai potuto portare i testi a suo favore che voleva presentare (compresi i notai). Ci vorranno ancora anni prima che si esca fuori da Calciopoli.

tratto da Spy Calcio di Fulvio Bianchi

repubblica.it

:DD :DD

:baby:

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

Calciopoli 2: lunedì De Santis e Pairetto da Borrelli

19/05/2007

TUTTO concluso entro mercoledì 23 maggio: Francesco Saverio Borrelli e i suoi 007 hanno fretta di chiudere Calciopoli-2. E di chiudere bene, in modo da passare una relazione più che dettagliata a Stefano Palazzi. Il procuratore farà i deferimenti ai primi di giugno: stavolta-vedrete-non si terrà nulla nel cassetto. Così la nuova stagione potrà partire a processi terminati, a meno che da Napoli saltino fuori altre (spiacevoli) novità. Lunedì riprendono gli interrogatori a Roma: tocca a Pairetto e all'ex arbitro De Santis. Poi, via via, Fabiani, ex ds del Messina, che non si era presentato solo per un difetto di notifica, e il n.1 del club siciliano, Franza. Sarà sentita anche la signora Gastaldo, tirata in ballo su La Repubblica da Capobianco. Mercoledì show finale con arbitri ed ex: in mattinata tocca a Cassarà, Dattilo e Racalbuto. Nel pomeriggio tre big: Bertini, Paparesta e Pieri. Si parla delle famose schede svizzere di Luciano Moggi. In quanti le avevano? L'ex dg della Juventus nega. Il suo avvocato napoletano Paolo Trofino spiega: "Stiamo preparando consulenze tecniche che smontano la prova sulle schede telefoniche perché non è certo che fossero in uso agli arbitri né che fossero anti-intercettazione". Moggi, da parte sua, ha sempre negato di aver dato delle schede segrete agli arbitri e sostiene anzi che le intercettazioni sono irregolari (si è rivolto pure al Tar del Lazio). Avrebbero falsificato la sua voce. "E' facile da fare". Altre telefonate sono scomparse addirittura dai tabulati (questo lo sostiene anche Bergamo). Ma Moggi non fa più parte del mondo del calcio e quindi parlerà solo quando andrà in tribunale. Peccato, il suo parere sarebbe molto importante in questo processo sportivo. La verità vera, si spera, verrà fuori nel processo di Napoli. Lì non sarà più consentito bluffare. Ci sarà grande battaglia perché Moggi e Bergamo hanno intenzione, pare, di tirare in ballo anche l'Inter, e forse qualche altre club o addirittura istituzione. Bergamo andrà all'attacco anche di Franco Carraro, ex n.1 del calcio. L'ex dg della Juve e l'ex designatore diranno le cose che non hanno mai detto nel corso dei processi sportivi. Anzi, Bergamo non si fida assolutamente e ha lasciato giovedì scorso a Borrelli una lunga lettera che pubblichiamo in esclusiva. Eccola: "Oggi mi presento con la consapevolezza che ogni mia risposta per un verso sarebbe strumentalizzata in negativo e per altro verso non verrebbe riscontrata in alcun modo. Traggo questa mia convinzione dall'esperienza già avuta in occasione della mia precedente audizione nel corso della quale tenni un atteggiamento assolutamente collaborativo che però non ha trovato nell'ufficio alcuna considerazione, posto che non è stata effettuata alcuna attività di riscontro alle mie affermazioni. La dinamica del contraddittorio a suo tempo instauratosi mi ha provocato una grande amarezza che mi ha spinto a rassegnare le dimissioni dalla Federazione perché verificai una netta chiusura da parte dell'Ufficio Indagini e della commissione verso tutte le istanze e le eccezioni difensive non solo riferite alla mia posizione ma alla totalità dell'impianto processuale. Ho deciso quindi di rappresentare il mio più profondo rammarico per la conduzione delle indagini e di conseguenza di non rispondere ad alcuna domanda". Bergamo è furibondo perché non sono state fatte indagini sul sorteggio arbitrale ("non è affatto vero che era truccato, lo dimostrerò") e non ha mai potuto portare i testi a suo favore che voleva presentare (compresi i notai). Ci vorranno ancora anni prima che si esca fuori da Calciopoli.

tratto da Spy Calcio di Fulvio Bianchi

repubblica.it

:DD:rofl:

:DD

non capisco cosa c'entri con il topic...:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco cosa c'entri con il topic...:DD

In realtà niente, volevo solo fare il guastafeste :DD

Chiissà, magari oggi festeggiate il ritorno in A poi... :baby:

Scherzo ovviamente, benché io odi sportivamente la juve mi è mancata in quest'annata.

Bentornati!

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà niente, volevo solo fare il guastafeste :DD

Scherzo ovviamente, benché io odi sportivamente la juve mi è mancata in quest'annata.

Bentornati!

Lo vedi??!!?? che la JUVE è sempre la JUVE!!!!!!!:baby::DD:rofl::baby::DD :DD :DD :DD

Io non sarei tanto sicuro che Calciopoli 2 possa penalizzare nuovamente la Juventus. Magari agendo con meno fretta rispetto all'anno scorso (causa mondiali) potrebbero venire fuori cose che riguardano altre squadre o che costringano la juve a chiedere il risarcimento danni..ki lo sa....

lo scopriremo solo vivendo..:DD basta ora...questo thread è x festeggiare la juve:D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Poveri INTERISTI...

è finita la pacchia!

Complimenti alla JUVE

finalmente l'anno prossimo potrò rivedere 2 vere partite di calcio:

JUVENTUS - MILAN e MILAN - JUVENTUS.

Sempre e sempre forza MILAN, dai che mercoledì conquisteremo l'EUROPA! almeno lo spero :bacino:

Sinceramente forza Milan per mercoledì

da Juventino farò il tifo per voi :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente forza Milan per mercoledì

da Juventino farò il tifo per voi :bacino:

Quoto. Per chi parla ancora di calciopoli sappiate che la Juve ormai ha pagato e quindi adesso è riabilitata sempre che ci fosse qualcosa di cui vergognarsi

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah finalmente... almeno non potrò consolarmi con la vittoria della Roma primavera della scorsa estate contro la juve titolare 1-0 a pescara

vi attendiamo...

ah dimenticavo..la juve è pulita? la prima dimostrazione è il calendaario.. da regole sempre in essere le neo promosse affrontano subito le prime 5 del campionato...

quindi dovrei vedere nelle prime 10 giornate

inter-juve

milan-juve

lazio-juve

roma-juve

se così non fosse.... di pulizia ce n'è o ce n'è stata ben poca....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo poco fa a cosa la Juve dovrebbe fare per tornare grande.

L'unica certezza è che per la rosa che serve non è mastodontica come se si dovesse affrontare la champions, siam impegnati sono nel campionato e coppa italia (che se darà davvero l'accesso alla champions potrebbe essere + interessante del solito).

La base dovrebbe essere la conferma dei grandi che son rimasti già quest'anno... spero di cuore che il nostro amato portierone resti ancora...

Al puzle della vecchia signora rimarrebbero vacanti fondamentalmente solo 3 posti.

Due difensori centrali (quelli di quest'anno fanno ridere) e un centrocampista, gli altri sono da serie A... Ricapitolando

Buffon

Balzaretti/Zebina (Grygera/Lucio)

X (Barzagli/Heinze/Milito)

X (Samuel/Luisao)

Chiellini

Camoranesi/Marchionni (Salihamidzic/Mesto)

X (Almiron/Appiah/Blasi)

Zanetti/Marchisio (Tacchinardi/Nocerino)

Nedved/Palladino

Delpiero

Trezeguet

Tra parentesi gli obbiettivi di mercato/Rientri da prestiti

Considerando anche che abbiamo tanti bei giovani di belle speranze come Palladino, Marchisio, Paro io non la vedo tanto nera...

E' vero.. la squadra di 2 anni fa era una macchina perfetta, ma i miracoli possono ripetersi... Ibraimovic prima di arrivare alla Juve era "quello che c'ha fatto il god di culo (non di tacco) agli europei" e chissà che il miracolo si ripeta un'altra volta!

Quello che più mi preoccupa è la difesa... una coppia come Cannavaro Thuram è difficile ricostuirla, anche se entrambi prima o poi dovevamo sostituirli comunque non essendo esattamente giovincielli...

Aspettiamo e vediamo. Abbiamo (Hanno) 100 giorni prima del fischio d'inizio della prossima serie A, in 100 giorni si possono fare gran belle cose e il fascino della vecchia signora non credo sia stato intaccato, molti giocatori dell'attuale serie A farebbero follie per avere una possibilità di indossare la maglia bianco e nera :fiorellino:

Sempre forza Juve

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se la squadra rimane questa.... vi salvate grazie a buffon....

con quei 3 acquisti che dici te, giocate per la uefa

se vanno via buffon, trezeguet, nedved, camoranesi, ne servono 7 di acquistoni per fare un buon campionato da uefa...

se arrivano 5 fenomeni e non va via nessuno lottate per la champions...

io credo che andranno via nedved, buffon, trezeguet, e che arriveranno un giocatore forte in attacco, un portiere normalissimo, un centrale giovane, e un centrocampista forte...

squadra da uefa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...