Vai al contenuto

Indovina la canzone...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

no...spara altri 3 gruppi prog che ti vengono in mente e li becchi...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

no!

il bassista è anche il cantante nonchè tastierista del gruppo...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo...in effetti il pezzo era un po' difficile...Tom Sawyer...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sì bellissimo, poi io essendo bassista (e anche tastierista e chitarrista a tempo perso) invidio molto quel mostro di Geddy Lee :baby:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sì bellissimo, poi io essendo bassista (e anche tastierista e chitarrista a tempo perso) invidio molto quel mostro di Geddy Lee :baby:

anche io sono bassista...ma ho studiato pochino...però con il prof ho imparato YYZ...mostruosa!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: allora devi partecipare anche tu al topic dei bassisti nella sezione "musica" :baby:

Ok chi spara il prossimo indovinello?

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: parteciperò, certo!

aspettiamo che spari qualcun altro, senno lo monopolizziamo noi sto topic!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

provo io?

And as we race towards the human wall

The screams of pain as my comrades fall

:baby:

you'll take my life but I'll take yours too!!

semplice x me...li ho visti 2 volte dal vivo...ed entrambe le volte hanno suonato:

The Trooper - Iron Maiden

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

"kill is such a friendly world, it seems the only way for reachin'out again"

eeeeeeeeerrrrrl...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

:love:

Sanitarium, Metallica - Master of Puppets, 1986 :bacino:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

:love:

Sanitarium, Metallica - Master of Puppets, 1986 :bacino:

vai tu! stupiscici come prima!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai Erl, spara anche tu un indovinello. Sicuramente tu butterai là qualcosa di difficilissimo, tipo le canzoni in russo:fischio:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Supponendo di aver indovinato :love: rilancio con...

Surgery, with no anesthesia

fell the knife pierce you intensely

guitar.gif

Qui andiamo nella Top3 di iTunes :bacino:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...non mi sono nuove queste parole, e mi sembra di averle sentite dal vivo, ma escludo a priori i maiden...ok, ripasso un altra volta la libreria di iTunes (è regolamentare, vero?)

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non è la mia penso sia regolarissimo :bacino:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ditemi quando devo partire con l'aiutino :bacino:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...