Vai al contenuto

ancora consumatori contro apple


Messaggi raccomandati

http://www.melablog.it/post/3722/nuova-class-action-contro-apple

ritengo che ognuno la puo pensare come vuole, e ci mancherebbe altro . io sono soddisfatto del mio mb quindi una cosa del genere non mi passerebbe mai nemmeno in testa . ma mi chiedo..

invece di rompere a destra e a manca ... non si può semplicemente entrare in un qualsiasi negozio che vende apple .. e vedere e toccare dal vivo la macchina che poi si andrà ad acquistare ?.....

visto che si parla di parecchi soldini ? .... troppo semplice ?.....

mah ........

io intanto mi godo il mio piccolino ......:)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.melablog.it/post/3722/nuova-class-action-contro-apple

ritengo che ognuno la puo pensare come vuole, e ci mancherebbe altro . io sono soddisfatto del mio mb quindi una cosa del genere non mi passerebbe mai nemmeno in testa . ma mi chiedo..

invece di rompere a destra e a manca ... non si può semplicemente entrare in un qualsiasi negozio che vende apple .. e vedere e toccare dal vivo la macchina che poi si andrà ad acquistare ?.....

visto che si parla di parecchi soldini ? .... troppo semplice ?.....

mah ........

io intanto mi godo il mio piccolino ......:)

Ma stì c**** di Americani che cosa pretendono? Che Apple glieli regali?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho l'iBook, e col tetto di vetro a casa mia c'è una luce tipo solarium, e francamente non vedo un tubo, non so nemmeno cosa sto scrivendo...questo è il forum sui consigli per l'abbronzatura vero?

comunque ho anche il vecchio iMac tondo e quello a forma di abasgiùr, coi proverbiali pixel bruciati, colpa mia che non glielo ho fatto accendere in negozio, l'ho rifilato a mia mamma, lo usa come gigantesco fermacarte. :)

Se esiste un rimedio, non c'è bisogno di preoccuparsi;

se non esiste, anche in questo caso non c'è bisogno di preoccuparsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho l'iBook, e col tetto di vetro a casa mia c'è una luce tipo solarium, e francamente non vedo un tubo, non so nemmeno cosa sto scrivendo...questo è il forum sui consigli per l'abbronzatura vero?

comunque ho anche il vecchio iMac tondo e quello a forma di abasgiùr, coi proverbiali pixel bruciati, colpa mia che non glielo ho fatto accendere in negozio, l'ho rifilato a mia mamma, lo usa come gigantesco fermacarte. :)

quindi ? utente apple soddisfatto ........:)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho l'iBook, e col tetto di vetro a casa mia c'è una luce tipo solarium, e francamente non vedo un tubo, non so nemmeno cosa sto scrivendo...questo è il forum sui consigli per l'abbronzatura vero?

comunque ho anche il vecchio iMac tondo e quello a forma di abasgiùr, coi proverbiali pixel bruciati, colpa mia che non glielo ho fatto accendere in negozio, l'ho rifilato a mia mamma, lo usa come gigantesco fermacarte. :)

Ma cara amica, ma allora sei proprio sfigata!!!

Prima il cibo, poi il ex che ti frega l'iPod, i Mac che non vanno...C'è qualcos'altro che non và nella tua vita privata?:)

Poverina...:)

Hai tutta tutta la nostra solidarietà:)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ? utente apple soddisfatto ........:)

beh, gli ho comprato quattro fissi un portatile e due ipod...o sono soddisfatta o sono stupida, o ossessiva compulsiva :) :) :hihihahahehe::D

comunque non tornerei ai pc per nessun motivo, hai visto quella televendita dove c'è un tipo che sta al portatile, si avvicina una tipa "segretaria gnocca" e lui comincia a farsi bello con le specifiche, lei guarda il monitor e dice "ma come è possibile, tu stai lavorando con più applicazioni aperte, ma come fai?"

io sono secoli che non ho a che fare con windows, ma sono messi così male? :)

Se esiste un rimedio, non c'è bisogno di preoccuparsi;

se non esiste, anche in questo caso non c'è bisogno di preoccuparsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

francamente io mi aspettavo qualcosa in più dal display del mio mbp e da quello del mb di mia sorella... con questo non dico che siano prodotti scarsi, però ad esempio il mbp ha un'angolo di visuale veramente ridotto... i colori ruotando anche poco il display cambiano completamente...

Poi penso che le lamentele siano dovute essenzialmente ai difetti della retroilluminazione (che, incrociando le dita, non ho)...

In ogni caso è anche vero che paragonando il display del mio mac con quelli di portatili winzoz di miei amici sono anni luce indietro... non ne ho visto uno che abbia l'illuminazione perfetta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcos'altro che non và nella tua vita privata?:)

si, sono pure irrimediabilmente antipatica...per fortuna anche le mie amiche sono delle insopportabili arpie... :)

Se esiste un rimedio, non c'è bisogno di preoccuparsi;

se non esiste, anche in questo caso non c'è bisogno di preoccuparsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, gli ho comprato quattro fissi un portatile e due ipod...o sono soddisfatta o sono stupida, o ossessiva compulsiva :) :) :hihihahahehe::D

comunque non tornerei ai pc per nessun motivo, hai visto quella televendita dove c'è un tipo che sta al portatile, si avvicina una tipa "segretaria gnocca" e lui comincia a farsi bello con le specifiche, lei guarda il monitor e dice "ma come è possibile, tu stai lavorando con più applicazioni aperte, ma come fai?"

io sono secoli che non ho a che fare con windows, ma sono messi così male? :)

ma che canali guardi ? ....:)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per tornare al post, le lamentele alla apple fanno parte della natura dell'utente mac, qualcuno ha letto quel libro "tutto quello che avreste voluto sapere sul Mac ma non avete mai osato chiedere"?

l'autore è uno sfegatato fans della Apple e ne parla male per tutto il libro... è divertente :)

Se esiste un rimedio, non c'è bisogno di preoccuparsi;

se non esiste, anche in questo caso non c'è bisogno di preoccuparsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per tornare al post, le lamentele alla apple fanno parte della natura dell'utente mac, qualcuno ha letto quel libro "tutto quello che avreste voluto sapere sul Mac ma non avete mai osato chiedere"?

l'autore è uno sfegatato fans della Apple e ne parla male per tutto il libro... è divertente :)

credo che i consumatori .... siano tutti uguali .... che comprino apple o che comprino qualsiasi altra cosa ......... e si dividono in 2 chi è soddisfatto e chi critico ......

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...