Vai al contenuto

Sony-Ericsson T630 quando ?


Messaggi raccomandati

Quando uscirà questo cellulare in Italia? il prezzo? quale software x comandare il mac con esso? è vero che si puo cambiare il software del cell? ma questo cosa comporta? grazie :D

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Il bello è che si sente in giro che in Marzo uscirà il T650...

In realtà il T630 non sarebbe altro che un restyling del T610 con poche novità rilasciato giusto per mantenere i volumi di vendita fino all'uscita del suo vero successore, appunto il T650 che avrà, pare, diverse novità tipo lettore MP3, fotocamera da 1.3px etc. Cerca su Google, vedrai quanti rumors si trovano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bronca

ricordatevi che l'umts sta arrivando per tutti...

tutti i cellulari saranno da buttare!

(intendo per chi interessa averli tecnologicamente avanzati)

E' lunica cosa che mi spinge ad aspettare a prendere un cel nuovo, quelli che escono adesso mi sembrano un po' una presa per il C***O, fanno le foto, hanno la videocamera, BlueToth fanno il caffe la mattina e sfornano i cornetti caldi ... ma la vera "novità" tecnologica non c'è ancora ... :?

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io aspettavo il T630, poi ieri ho visto che la Tim ha già lo Z600 che è identico al prossimo Z1010 con la differenza che non è UMTS, e costa 249 euro.....a questo punto, aspetto l'estate per vedere se esce lo Z1010 e piglio quello, poi se invece si farà attendere ancora molto allora opto per lo Z600.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...