Vai al contenuto

Steccato a procedura..così è la vita


Messaggi raccomandati

dopo più di dieci mesi di studio, oggi ho bocciato all'esame di Procedura civile.

Che volete farci: la vita non sempre è piacevole. Ecco qua: dieci mesi di privazioni (perchè avrei potuto fare cento altre cose) buttate nel cesso nel giro di dieci minuti.

Evvvabbè.

Vi è mai venuto in mente che potreste avere torto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gasp

dopo più di dieci mesi di studio, oggi ho bocciato all'esame di Procedura civile.  

Che volete farci: la vita non sempre è piacevole. Ecco qua: dieci mesi di privazioni (perchè avrei potuto fare cento altre cose) buttate nel cesso nel giro di dieci minuti.

Evvvabbè.

Tutta la mia solidarieta'.......la prossima volta andra' meglio......

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Io sono astemia, così tengo sempre della cioccolata in casa se le cose vanno bene si festeggia, se vanno male mi consolo, posso offrirne un po' anche a te? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, non ci sono mai passato perchè non ho scelto quella strada, cmq.....penso si stia maluccio, dai la prossima volta andrà meglio!!!

NON mollare! :D

www.mart3.org | Flash Platform Company (NEW SITE!)

http://mart3.wordpress.com | blog aziendale

http://blog.flairpy.com | discover flash platform and python

lucamezzalira.wordpress.com | Flash Platform BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gasp

dopo più di dieci mesi di studio, oggi ho bocciato all'esame di Procedura civile.  

Che volete farci: la vita non sempre è piacevole. Ecco qua: dieci mesi di privazioni (perchè avrei potuto fare cento altre cose) buttate nel cesso nel giro di dieci minuti.

Evvvabbè.

Gasp mi dispiace, io ho sostenuto procedura civile circa due anni fa e mi ricordo ancora il "culo" che mi feci.

Che testi usi? Io usai i testi di "Montesano-Arieta" sono esaustivi e scritti bene.

Massima solidarietà ad un futuro collega..........

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gasp

Me l'hanno detto anche gli altri che erano lì, ed era la terza volta che lo ridavano. :P :D

...un po' piu' di ottimismo..... :P :P

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio, vi ringrazio di tutta questa solidarietà.

No problema, lo ridarò... me l'ha detto anche il prof, quasi ridendo: «lei è ancora molto giovane...»

Volevo ringraziare tutti.

Eddi napoli, il mio testo era "proto-pisani" (che poi è il mio prof.) pare che sia un mostro sacro del diritto civile, uno di quelli che hanno compilato la novella del '90 L. 353

E come ben sai, il programma di ognuno è modellato sul testo che usano.

Comunque, pare che fossero partiti con l'idea di bocciare: in genere non ne fanno più di 25 al giorno, mentre oggi hanno dichiarato che ci avrebbero finiti tutti in un giorno solo : eravamo 50.

Mi pare che ne hanno passati un paio.

una strage, roba da prima guerra mondiale: nelle retrovie facevamo il conto di chi andava interrogato prima,ed era come uscire dalla trincea: quasi sicuro che ti mitragliavano.

Pazienza. un grazie ancora a tutti i mac user, ora e sempre "think different!!"

Vi è mai venuto in mente che potreste avere torto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Mantieni calma e fiducia (anche se la ferita adesso brucia): Procedura Civile è uno scoglio tosto per chiunque.

Ai tempi, dopo averlo passato, rimasi per un paio di giorni con il cervello in cortocircuito x la stanchezza accumulata e la caduta a picco dell'adrenalina.

Come testo consigliato avevo il vetusto (già allora) Satta, ma scelsi di preparare la parte generale su un testo scelto da me: il Redenti.

Proto Pisani? Beh, non si può certo dire che sia uno sconosciuto nell'ambiente giuridico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah,Procedura Civile!

Quanti bei ricordi di gioventù! :D

Impazzire! :pppppppppppp

:P

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...