Vai al contenuto

adattatore dvi (la più stupida che abbiate mai letto)


ZioRiP

Messaggi raccomandati

Ciao, sto per uscire a fare delle commissioni, vorrei comprare anche il famoso adattatore (di cui ho già parlato in precedenza) per collegare il mio monitor vga o super vga (un lcd abbastanza recente, ma non conosco bene i nomi) all'imac 20" che ho ordinato (e spero mi arrivi molto presto).

Ho visto che ci sono gli adattatori in vendita (su internet), ma non sono riuscito a capire una cosa, il lato che va al mio monitor esterno è sicuramente femmina, ma il lato che va all'imac come dev'essere? maschio o femmina?

Esistono adattatori di due tipi oppure questa è veramente la domanda più stupida che abbiate mai letto e l'adattatore lo posso comprare anche al negozio di computers sotto casa? :ghghgh:

Grazie in anticipo per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti serve l'adattatore apple che è in tre versioni, VGA DVI e SVIDEO/COMPOSITO (a seconda di quello che devi collegare)

a questo puoi attacare o il cavo fornito in dotazione con il monitor oppure una prolunga se necessaria

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se compro un qualsiasi adattatore dvi vga non funziona?

no, il connettore sul retro dell'imac è un mini-DVI e non credo che lo trovi facilmente in commercio, se devi collegare un monitor con presa VGA compra QUESTO

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...