Vai al contenuto

Sono il solo ad avere iPlugRDS in auto?


FBZ

Messaggi raccomandati

Utilizzo con soddisfazione questo sistema per collegare tramite onde radio l'iPod al sistema audio della macchina, con visualizzazione del titolo della canzone in esecuzione sullo schermo.

Mi piacerebbe confrontare la mia esperienza con altri possessori, anche per scambiarsi consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

io ne ho spesi 10 e ho preso la cassetta col filo.. e con l'amp+ ho anche il telecomando. :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho spesi 10 e ho preso la cassetta col filo.. e con l'amp+ ho anche il telecomando. :rolleyes:

Buon per te.

Comunque per me non sarebbe stata una soluzione praticabile, visto che il mio sistema audio non ha il vecchio lettore di cassette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon per te.

Comunque per me non sarebbe stata una soluzione praticabile, visto che il mio sistema audio non ha il vecchio lettore di cassette.

capisco. :rolleyes:

in effetti uso questa soluzione solo sulla mia Uno.

quando frego la bravo a mammà, sfrutto il blue&me.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo connetto tramite una presa usb e lo gestisco con i comandi al volante.. quali vantaggi hai con le onde radio??

Che non tutti i sistemi audio, specie se con satellitare integrato, consentono un'entrata diretta dell'iPod.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho lo stesso che funziona con le frequenze via fm. 4,90 € al piu grande negozio di cinesi e funziona da dio, nessun fruscio, nessuna distorsione. Sinceramente per 200 euro in meno rinuncio volentieri a vedere il testo della canzone sulla radio...

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho lo stesso che funziona con le frequenze via fm. 4,90 € al piu grande negozio di cinesi e funziona da dio, nessun fruscio, nessuna distorsione. Sinceramente per 200 euro in meno rinuncio volentieri a vedere il testo della canzone sulla radio...

Evidentemente sei fortunato, perché io ne avevo provato uno similare e non funzionava per nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Utilizzo con soddisfazione questo sistema per collegare tramite onde radio l'iPod al sistema audio della macchina, con visualizzazione del titolo della canzone in esecuzione sullo schermo.

Mi piacerebbe confrontare la mia esperienza con altri possessori, anche per scambiarsi consigli.

ciao

sto per decidermi a comprare il Paser RDS USB (versione evoluta dell'iPlugRDS, che oltre all'iPod permette di collegare anche una chiavetta USB e un ingresso AUX) ma c'e' una cosa che mi frena, e chiedo a te che l'hai gia': temo che si senta sempre un fruscio di fondo, dato dall'affollamento delle frequenze italiane soprattutto nelle citta'.

E' cosi'?

Oppure il suono e' pulito senza fruscii, gracchiate e interferenze d'antenna?

grazie

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

In due anni che lo uso non ho mai avvertito la minima distorsione nel suono.

Acquista senza timori.

Toglimi una curiosità, a cosa serve collegare la chiavetta USB?

Link al commento
Condividi su altri siti

In due anni che lo uso non ho mai avvertito la minima distorsione nel suono.

Acquista senza timori.

Toglimi una curiosità, a cosa serve collegare la chiavetta USB?

Non hai mai avvertito distorsioni di suono nemmeno nelle grandi citta' ?

Io avevo acquistato un aggeggio (HEMP3CAR) per collegare un MP3 player all'autoradio, ma era un disastro: interferenze e fruscii a tutto spiano. E' per quello che ora sono prevenuto.

L'USB mi serve per avere un'altra sorgente audio a tiro, cosi' posso passare dalla mia musica a quella di mia figlia senza perdere il posizionamento sulla traccia.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...