Vai al contenuto

MI E' SPARITO L'HD!!!!!


sabi-m

Messaggi raccomandati

Mi è sparito l'hd!! incredibile! ne ho 2 e il raid (il secondo hd) lavora in mirroring, ma non riesco proprio a capire cosa sia successo...è possibile cancellare l'hd se lo si butta inavvertitamente nel cestino? HELP ME PLEASE... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa un attimo, non vorrei dire una caxata, ma tanto non mi costa nulla; il Raid mirroring lavora su due dischi e li trasforma in un unico Volume che ha la dimensione di un singolo disco, questo perchè nei 2 dischi ci sono gli stessi file, un disco è la copia esatta dell'altro; in questo modo se per caso hai 2 dischi da 80Gb in mirroring vedrai su scrivania un singolo Volume da 80Gb.

E' per caso questo il tuo caso?

Se questo post è stato fatto perchè non vedi il secondo disco, la risposta è che lavorando in mirroring non puoi vedere il secondo disco.

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik

Scusa un attimo, non vorrei dire una caxata, ma tanto non mi costa nulla; il Raid mirroring lavora su due dischi e li trasforma in un unico Volume che ha la dimensione di un singolo disco, questo perchè nei 2 dischi ci sono gli stessi file, un disco è la copia esatta dell'altro; in questo modo se per caso hai 2 dischi da 80Gb in mirroring vedrai su scrivania un singolo Volume da 80Gb.

E' per caso questo il tuo caso?

Se questo post è stato fatto perchè non vedi il secondo disco, la risposta è che lavorando in mirroring non puoi vedere il secondo disco.

Si, è proprio così, ma l'hd che mi è sparito non è quello in mirroring (raid) bensì l'altro...comunque ieri pomeriggio quando è successo il fattaccio ho riavviato ma niente...stamattina appena sono arrivata in ufficio ed ho acceso il computer è riapparso per miracolo l'hd...non vi sembra strana questa cosa? a volte non riesco proprio a capire i misteri della tecnologia... :D :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...