Vai al contenuto

mail e invio da account non predefinito..


bandit

Messaggi raccomandati

credo che questa sia proprio una domanda stupida..

compe programma per inviare e-mails utilizzo mail, su cui sono settati correttamente 4 account.

il problema è nell'invio.. tutto bene se invio con l'account predefinito. se, invece, tento con un altro mi dà errore dicendo: per l'invio di deve usare smtp.xxxx ??? (sarebbe quello dell'account predefinito).

c'è un menù a tendina dove penso si possano selezionare gli altri smtp ma non mi ci fa cliccare sopra...in questo modo posso solo inviare dall'account predefinito..

come si risolve??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

l'smtp è lo stesso per tutti!

ed è quello del provider che ti fornisce la connessione

setta lo stesso smtp che hai per l'account principale anche per gli altri account, a prescindere che siano diversi......

poi se il problema è un altro non saprei.......

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

l'smtp è lo stesso per tutti!

ed è quello del provider che ti fornisce la connessione

setta lo stesso smtp che hai per l'account principale anche per gli altri account, a prescindere che siano diversi......

poi se il problema è un altro non saprei.......

può dipendere dal fatto che l'account con cui ho problemi è quello di libero perchè attualmente non utilizzo la connessione di casa (infostrada) ma fastweb??

(so che libero ti permette di utilizzare outlook se hai la connessione infostrada)

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è esattamente quello.............e lì mi pare non si possa fare altro che utilizzare freepops, se cerchi nel forum trovi degli ottimi tutorial per configurarlo!

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...