Vai al contenuto

oramai basta!


eleghost

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

leggendo l'ultimo topic di willydimontecarlo, willy cristo, mi sono accorto che almeno il 50% del forum ne ha piene le p...e di sto willy (contadinotto che pensa sia figo spacciarsi per riccone). voi che ne pensate a proposito? insomma come fa a farvi ridere uno del genere? lo so che è un provocatore, però dopo un po..........quella del cristo era tristissima!!

ci sta rovinando la sezione zelig; non fa ridere, fa piangere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

leggendo l'ultimo topic di willydimontecarlo, willy cristo, mi sono accorto che almeno il 50% del forum ne ha piene le p...e di sto willy (contadinotto che pensa sia figo spacciarsi per riccone). voi che ne pensate a proposito? insomma come fa a farvi ridere uno del genere? lo so che è un provocatore, però dopo un po..........quella del cristo era tristissima!!

ci sta rovinando la sezione zelig; non fa ridere, fa piangere!

Non offendere i contadinotti!

Io non ho mai risposto ai suoi topic, nemmeno per insultarlo.

Stavo pensando, per salvaguardare gli altri forum che frequento, di iscrivere un utente fittizzio con quel nick, così da impedirgli di infestare anche quei forum.

Che dite, lo faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non offendere i contadinotti!

Io non ho mai risposto ai suoi topic, nemmeno per insultarlo.

Stavo pensando, per salvaguardare gli altri forum che frequento, di iscrivere un utente fittizzio con quel nick, così da impedirgli di infestare anche quei forum.

Che dite, lo faccio?

Il nick lo può storpiare in qualsiasi modo, quindi sarebbe inutile. :fiorellino:

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so chi sia... ma leggendo questa discussione mi viene in mente una frase: don't feed the troll... se continuate ad apreire discussioni come questa ovvio che il protagonista continuerà a disturbare.. poi ripeto non so chi sia questo, non ho frequentato il forum negli ultimi tempi :fiorellino::ciao:

MacBook White 2.0 e tutto quello che ne consegue...

"Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito, quale interesse ripone lui nei mondiali secondo voi?" (EelST, 1994)

Membro del Mac Monkey Inside, ma forse non se lo ricorda nessuno ehehe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finchè parla di Cayenne, orologi e vestiti mi fa anche divertire....a parte quando mi ha offeso la mia santa Grande Punto....ma oggi ha proprio esagerato!!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finchè non farà qualche cosa di veramente grave e contro il regolamento WdM rimane. Mi pare una cosa ovvia.

Potete semplicemente ignorarlo. Magari evitando di rispondere ai suoi post provocatori. Facendo così lo alimentiamo. Molte volte esagera (su quella sul crocefisso non ho resistito a rispondere) però non possiamo fare nulla.

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica è NON rispondere ai suoi post, ancor meglio non leggerli... dai che ci proviamo :fiorellino:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre qui a dargli importanza? :ciao:

Io dico sempre la mia: a me fa ridere, mi ricorda, in maniera canzonatoria, molta della gente che vedo tutti i giorni in università, e mi immagino loro in queste situazioni :gira:

E non vedo nulla di male nemmeno nel topic odierno... opinione personale :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi per la prima volta ha scritto qualcosa di sensato. Ha espresso una sua opinione, condivisibile o meno, senza offendere né cristo né i cristiani né il cristianesimo. Se al primo accenno di critica qualcuno comincia a turbarsi allora il problema non è certo il nostro amato principe Willy.

Oggi si è mostrato meno aristocratico e più radicale :ghghgh::gira:

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E non vedo nulla di male nemmeno nel topic odierno... opinione personale :ghghgh:

Oggi per la prima volta ha scritto qualcosa di sensato. Ha espresso una sua opinione, condivisibile o meno, senza offendere né cristo né i cristiani né il cristianesimo. Se al primo accenno di critica qualcuno comincia a turbarsi allora il problema non è certo il nostro amato principe Willy.

Oggi si è mostrato meno aristocratico e più radicale :gira::mad:

Quoto entrambi :ciao:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la cosa che da fastidio non è quello che dice....anche io credo che la scuola come lo Stato dovrebbero essere laici e l'opinione di Mr. Willy è più che giusta...ma come ha concluso il discorso in maniera veramente bassa..poi questa è la mia idea, condivisibile o meno..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la cosa che da fastidio non è quello che dice....anche io credo che la scuola come lo Stato dovrebbero essere laici e l'opinione di Mr. Willy è più che giusta...ma come ha concluso il discorso in maniera veramente bassa..poi questa è la mia idea, condivisibile o meno..:gira:

Non il discorso più "basso" che si sia mai letto su questo forum... Eppure nessuno si scandalizza fino a quando non si toccano "certi" argomenti... :ghghgh:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica è NON rispondere ai suoi post, ancor meglio non leggerli... dai che ci proviamo :ciao:

esatto...a parte il fatto che è impossibile leggere un suo post in giro nel forum,dato che apre solo topic nuovi e non risponde mai.

Se invece avete qualcuno che vi sta sulle balls e vi ritrovate a leggerlo senza volerlo, basta premere il pulsante preferenze e una volta nel pannello di controllo si sceglie l'ultima voce ---elenco contatti/ignorati --------- aggiungete i vostri nemici:ghghgh: :ghghgh::gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi per la prima volta ha scritto qualcosa di sensato. Ha espresso una sua opinione, condivisibile o meno, senza offendere né cristo né i cristiani né il cristianesimo.

Credi davvero che quella sia una SUA opinione?

Io credo piuttosto che, come per ogni suo altro post, sia più il parto di un bel "copia&incolla" che non del vuoto cosmico che popola il suo cranio... :confused:

Se quella discussione fosse stata aperta da qualsiasi altro utente avrebbe anche potuto avere un significato e, volendo, ci si sarebbe persino potuti scandalizzare.

Ma dubito che il soggetto in questione abbia la benché minima idea di quello che scrive.

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa eh ma che te frega!vuole scrivere st****ate?fallo scrivere!tu evita i suoi treahd non leggerli!quando non se lo fila più nessuno la pianta!!!!poi che fastidio ti da???

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non il discorso più "basso" che si sia mai letto su questo forum... Eppure nessuno si scandalizza fino a quando non si toccano "certi" argomenti... :confused:

Ti assicuro che non sono certo un bigotto e neppure un cattolico ultra praticante..:ciao:..però non mi fa piacere che si discuta su certe questioni ridendoci su..e comunque sia ho già detto che sono più che d'accordo con il messaggio del topic di WM..detto ciò ognuno per fortuna può esprimere la propria idea, questa è la mia!! Ciao..:confused:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ero a conoscenza del "fenomeno" finché non ho letto questo 3D.

Evidentemente chi lo ha aperto ha fatto il giuoco di WdM... :ciao:

E quindi, sempre stando al giuoco, sono andatoa vedere tutti i suoi messaggi.

Beh, ho semplicemente l'impressione che è uno che si diverte a scatenare reazioni, e che ha anche una buona dose di ironia o, più spesso, sarcasmo.

Ne ha per tutti, ed è anche divertente leggere qualcuno dei commenti che provoca.

A me sembra che a molti la sua ironia (o sarcasmo) sia sfuggita.

Poi vale il solito discorso: se non ti piace non leggerlo.

Non mi sembra che abbia offeso nessuno. La storia del Crocifisso? Ma dài, non facciamo i bigotti, su... Se qualcuno se la vuol prendere con gli anticlericali deve cercare qualcosa di maggior spessore!

Qualcuno si ricorda la goliardia? Ce n'era per tutti anche là, e non solo era ben tollerata, ma ci si sghignazzava (anche quelli che non volevano ammettere di farlo).

Precisazione: sono un amante della goliardia, non voglio mettere assolutamente sullo stesso piano le sparatine di WdM con l'arguzia di quei tempi, a volte greve, ma di ben altro spessore!

Utente Mac dal 1988.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...