Vai al contenuto

Lingue programmi


cocy

Messaggi raccomandati

Helllllppppp....ho installato photoshop CS sul mac con il phanter ma il programma installato si avvia con la lingua inglese....ho controllato con le info sulle lingue e mi da il check su tutte i linguaggi allora ho lasciato spuntato solo su IT...ma nienete continua ad avviarsi in inglese.....qualche soluzione per avere photoshop in italiano??????

Link al commento
Condividi su altri siti

I programmi come Photoshop, Freehand (e altri...) non hanno tutte le lingue installate (come Quark Express Passport per esempio), ma solo una; INGLESE per la versione Inglese, ITALIANO se si compra la versione in Italiano ecc... :D

Infatti io ho la Adobe Creative Suite del 2003 comprata in Italia...tutti i programmi hanno solo la lingua Italiana...Freehand lo stesso....se si spunta la voce Italiano nelle info di un programma l'unica cosa che ti diventa in Italiano se non sbaglio è il menu mela che apri all'interno del programma....Esempio: se lasci solo la lingua Inglese nelle info di un'applicazione (ho provato adesso con painter 8)..ad applicazione aperta cliccando sul menu mela compaiono tutti i nome in inglese (System Preferences...Location...About This Mac...ecc...)

Solitamente accade questo perchè le software house fanno uscire i loro programmi prima in America...poi in Europa...poi in Asia (vedi Photoshop CS che è uscito in Americagià da un paio di mesi)...così evitano la pirateria a livello mondiale (la pirateria "seria" non quella del vicino che mi passa l'Office o Toast)...

Concludendo: hai la versione in Inglese...se un programma ha i file della lingua usata dal sistema di default userà quella, senza bisogno di interventi (unica eccezzione Cinema 4D...sia su mac che pc la lingua si scegli all'interno del programma)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Poseidon

Scusate... piccolo OT

Cocy, potresti gentilmente ridurre a misura il tuo avatar \"lenzuolo\"?????? :? :? :?

ricordo le le dimensioni previste sono max 100x100 pixel e un peso di mx 10kb

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...