Vai al contenuto

forse risolto il mistero CERCHI DI GRANO!


Messaggi raccomandati

alla fine per togliermi il dubbio ho mandato una mail alla dott.ssa Margherita Campaniolo,

( uno dei massimi esperti del ramo è ricercatrice, scrittrice e astrofila. Da 18 anni insegnante specializzata di informatica applicata alla didattica, fa anche parte del comitato d'accoglienza dei bambini Bielorussi colpiti da contaminazione radioattiva. E' autrice di articoli e studi apprezzati non solo in ambito ufologico che diffonde attraverso riviste e siti internet. E' tra gli studiosi più preparati in campo internazionale riguardo al fenomeno dei cerchi nel grano.- biografia trovata da internet)

e così mi sa che in questo caso si tratta di fenomeni naturali...pensa si tratti di allettamento!

http://www.margheritacampaniolo.it/crop_circles_2007/san_vito07.htm

io comunque sto ancora cercando foto aeree...giusto per curiosità...:rofl:

:mad:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaa svelato il mistero :mad: però potevate chiamare studio aperto!!!! hauhauhahuau no scherzo :rofl:

..però è interessante quello che ha scritto la dottoressa..

simpatica la battuta!!:mad:

cmq...sai com è quando si ha un dubbio perchè non chiedere?...a chi ne sa un "tantino" di più!:mad:

:DD

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

e io che speravo fossero veramente gli omini verdi...

sarebbe stato più affascinante...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAHHA è stato il mago casanova

UFOOOLOOGIII!!.................PRRRRRRRRRRRRR!

MacBook Pro 13" 2,9 i7, 8GBram, 128GB SSD 6gB/s + 500 HDD (novembre 2012)

iMac 20" 2,66 CD2, 2GBram, 320GBhardisk (febbraio 2009)
MacBook 2,16 CD2; 2GBram; 120GBhardsik (giugno 2007)
iPod Video 30GB (gennaio 2006)

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente in inghilterra è dal 1991 che i creatori di cerchi di grano sono suciti alla scoperta.

da loro c'è un pochino più di cultura scientifica e di spirito critico....qua da noi il fenomeno ha iniziato a fare notizia dopo che in altri paesi era già stato sputtanato...pensate un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

ne stanno parlando ora su striscia

infatti..ieri ho visto...certo che anche se sono opera di uomini sono veramente dei GENI degli ARTISTI con la A maiuscola..perchè??

perchè passino pure quelli avvistati nei nostri dintorni..ma quelli in tutto il mondo sono veramente delle OPERE D ARTE!!!:(

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il servizio di Striscia a proposito di questo "fenomeno" lo avete visto? :(

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il servizio di Striscia a proposito di questo "fenomeno" lo avete visto? :confused:

si ma ti devo dire che Casanova quì da noi NON SI è VISTO!!...

e cmq a striscia quando hanno fatto vedere i fantosmatici "ufologi o curiosi" secondo me era una montatura..visto l abbigliamento del tipo e...poi la tipa che si sdraiva..e guarda caso c erano lì le telecamere!!!!!!!!!!!!!!!:P

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...