Vai al contenuto

adesso vi posso dire la mia..


ka.

Messaggi raccomandati

Eccomi qui.. a scrivere col mio mac mini... che dire? Fantastico... certo, il tempo di imparare cosucce nuove.. anche perchè devo smaltire 14 ani di windows... la cosa che mi ha colpito di più? accendo il mac e mi dice se ho rete wireless a casa.. io ho un access point in salotto collegato alla xbox360 che ho provato a farlo collegare attraverso antenne wireless al mio vecchio pc windows con scarso risultato, tant'è che ci avevo rinunciato... quindi penso tra me e me: "che faccio? provo a vedere se vede la rete?" molto dubbioso faccio ok, verifica rete... dopo due secondi mi ha inserito il mac sulla rete! adesso pposso navigare dallo studio via wireless e giocare contemporaneamente con la 360 :rofl: ... WOW...

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè? perchè che cambia se non la cripto?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti ci ritrovi sopra mezzo condominio... a scrocco a succhiare la tua banda e a rallentarti tutto... e, se hai la condivisione di file o cartelle, a farsi tutti i caxxi tuoi!

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

dove sto io ci stanno solo due miei cognati.. e loro non sanno manco cos'è l'adsl.. quindi... pensavo che criptando il segnale arrivasse piu forte...

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

dove sto io ci stanno solo due miei cognati.. e loro non sanno manco cos'è l'adsl.. quindi... pensavo che criptando il segnale arrivasse piu forte...

Cripta, cripta, che non si sa mai...

Non tanto per i cognati, ma capitasse mai che qualcuno si inserisce sulla tua connessione per fare cose poco carine, ricordati che l'indirizzo IP è il tuo, e nei guai ci vai tu.

ecce sto ad ostium et pulso

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è gente che va girando in macchina con il portatile e si ferma quando trova una connessione non protetta... se non ricordo male esistono anche delle mappe apposta che segnalano la presenza di queste connessioni... il mondo è sporco caro amico! :ciao:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

il mondo è sporco caro amico! :shock:

il mondo non è sporco...è che ci sono un sacco di pirla in giro...

:ciao:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che appena posso la cripto allora... sentite, a volte il segnale va a 3/4 tacche su 4 e a volte va su 1.. da cosa puo dipendere? nn è che mi sposto io...

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Switcha switcha :fiorellino:

300 euro mi dividono dallo switch...

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
mi sa che appena posso la cripto allora... sentite, a volte il segnale va a 3/4 tacche su 4 e a volte va su 1.. da cosa puo dipendere? nn è che mi sposto io...

Benvenuto nel mondo della mela, se Vuoi prendere i miei contatti sono sotto il cane che dorme, non morde.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

300 euro mi dividono dallo switch...

io se riuscissi a vendere il notebook che ho lo prenderei anche domani!!!

ma porc...:fiorellino:

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

senti il fatto che la rete non è criptata potrebbe far rallentare il segnale? considerando che so per certo che nessuno si collega al segnale esternamente...

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

senti il fatto che la rete non è criptata potrebbe far rallentare il segnale? considerando che so per certo che nessuno si collega al segnale esternamente...

No... comunque se condividi la rete con due macchine ti dividi il segnale e quindi è chiaro che rallenti un pò rispetto a se tu lo utilizzassi con una macchina sola

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

mi potete spiegae come si fa a criptare la connessione perchè anch'io ce l'ho libera e nn vorrei che si attaccasse qualcuno
direttamente dalle impostazioni dell'access point

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...