Vai al contenuto

Problemi ancora da risolvere


number1

Messaggi raccomandati

Ho postato precedentemente questi due problemi:

- Problema tastiera, dove quella zoccola mi torna sempre in italiano e non mantiene USA (la mia tastiera è USA);

- Batteria Pb 12", dove la carica massima è 96%.

Non avendo ricevuto risoste o suggerimenti comincio a preoccuparmi, sono proprio così sfigato che nessuno a soluzioni a questi miei problemi???

:D

CI VUOLE UN PAZZO PER BECCARE UN PAZZO!!!

BMW R1200GS

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai in preferenze di sistema --> Internazionale e clicca sul Tab Menù Tastiera, a questo punto togli la spunta dalla tastiera italiana e lasciala solo in quella USA, dovrebbe andare a posto e restarci.

Per il discorso della batteria purtroppo non ti so essere d'aiuto.

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

per la batteria potresti provare a ricalibrarla

a quanto ho capito c'è il chippetto (quello che indica la carica) che si resetta se scarichi totalmente la batteria: fai andare il pb fino a quando non si spegne il monitor e ti va tutto in stop, e lì gli infili l'alimentazione e aspetti (e speri) che la carica sia tornata al 100%

però non sono esperto in ste cose, mi rimetto (growsh) al parere degli altri

Se osservi abbastanza attentamente il tuo problema, ti accorgerai di essere parte del problema.

:powerbook: :pescatore:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: Tutto risolto!!! :D

Per la betteria, ho seguito il consiglio; l'ho fatta scaricare completamente ed una volta ricaricata è andata al 100%.

Il problema della tastiera l'ho risolto riportando la tastiera USA sul Server e rimettendo la vecchia tastiera Ita sul G4.

CI VUOLE UN PAZZO PER BECCARE UN PAZZO!!!

BMW R1200GS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...