Vai al contenuto

MPB che non si accende!


Alli

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi e spero che qualcuno mi possa venire in contro....

Stamattina avevo il MPB in slepp lo apro per 5 minuti poi decido di pulire lo schermo che era un po polveroso e decido cosi di spegnerlo.Finito di pulire faccio per riaccenderlo ma tutto tace nemmeno un segno di vita :ghghgh::fiorellino:.

Al che penso che forse è a corto di batteria e lo attacco al caricatore, la lucina rossa all'inizio mi fa ben sperare ma schiacciando il tasto di accensione non succede ancora nulla.

Noto inoltre una cosa curiosa la lucina del caricatore diventata verde ritornava rossa quando aprivo lo schermo oppure quando schiacciavo il tasto di accensione...

Al che preso dalla disperazione incomincio a ispezionare lo spinotto del caricatore che sembra tutto ok! al che lo riattacco al MPB pero questa volta capovolto rispetto a com'era prima e magicamente il computer si accende!!!

Una volta acceso pero ho visto che la batteria non era scarica adesdo ho un'ora e mezza di autonomia quindi non so che cosa sia successo...

La macchina è in garanzia che dite dovrei portarlo a vedere a qualcuno di voi è successo qualche cosa di simile?!?

Mi scuso per la lunghezza e aspetto qualche aiuto!

BYE BYE

UNO DUE TRE STELLA!

MY flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ben capito se il problema è risolto o c'è ancora.

Comunque se il problema à risolto amen :fiorellino:

Se invece c'è ancora prova a staccare la macchina totalmente dalla rete eletrica e senza batterie aspetta 5 minuti riaccendi e forse il problema se è quello che penso io è risolto. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

No,il problema si è risolto pero siccome sono ancora in garanzia se c'e anche un piccolo problema andare a farmelo vedere non mi costa nulla....

Magari è una cosa che può succedere...

UNO DUE TRE STELLA!

MY flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Se quando lo guardano il problema nonc'è non gli fanno niente.

Comunque provaci ugualmente facendoti fare una ricevuta di entrata poi fatti fotocopia così eventualmente se dovesse ricomparire in seguito puoi rivendicare qualcosa.

BUONA FORTUNA :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...