Vai al contenuto

Insulti via MSN, è reato?


Messaggi raccomandati

Questa mattina sono stata minacciata e insultata pesantemente da un simpatico cretino che ha trovato in giro il mio indirizzo di msn. Ora volevo sapere: se io insulto la prima persona che passa per strada, questo può andare dai carabinieri e denunciarmi. Io posso far valere i miei diritti anche se il mezzo di comunicazione era telematico? A chi devo rivolgermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina sono stata minacciata e insultata pesantemente da un simpatico cretino che ha trovato in giro il mio indirizzo di msn. Ora volevo sapere: se io insulto la prima persona che passa per strada, questo può andare dai carabinieri e denunciarmi. Io posso far valere i miei diritti anche se il mezzo di comunicazione era telematico? A chi devo rivolgermi?

Ma chettifrega banna, blocca il contatto e addio ... e non farti il sangue amaro ...

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina sono stata minacciata e insultata pesantemente da un simpatico cretino che ha trovato in giro il mio indirizzo di msn.

Tranquilla, sarà Erl sotto copertura... :fiorellino:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina sono stata minacciata e insultata pesantemente da un simpatico cretino che ha trovato in giro il mio indirizzo di msn. Ora volevo sapere: se io insulto la prima persona che passa per strada, questo può andare dai carabinieri e denunciarmi. Io posso far valere i miei diritti anche se il mezzo di comunicazione era telematico? A chi devo rivolgermi?

Ma chi era Erl sotto mentite spoglie? ghghghghhgghhgh :ghghgh:

A parte gli scherzi intanto bloccalo poi io chiederei ai carabinieri stessi se può essere fatta una cosa del genere…

Un fiorellino per te… :fiorellino:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbé ma il server di msn non tiene le conversazioni? uhm, no eh?!?!

..secondo me le nostre conversazioni solo registrate sui server microsoft, come gli SMS nei server degli operatori, come tutte le operazioni di cui si può tener traccia..

In ogni caso però non tornano utili al comune cittadino quindi ricambia gli insulti e se ti viene fai anche di peggio e quando pensi di aver insultato a sufficienza blocca il contatto..

E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbé ma il server di msn non tiene le conversazioni? uhm, no eh?!?!

Si solo i poliziotti informatiche possono leggere le conversione necessarrie, solo quando qualcuno ha telefonato per le droghe o omicidio e lui controlla tutto anche tramite via telefono e comunicaizone e-mail e intenret

ad esempio ve lo ricorsdare il delitto di cogne ci sono registrate le voce di maria durante la chiamata al ambulanza per aver ucciso o qualcosa il bambino samuele, ecco viene registrato le voci di comunicazione

quindia cnhe le comunicazione tramite MSN vengono registrate

Link al commento
Condividi su altri siti

..secondo me le nostre conversazioni solo registrate sui server microsoft, come gli SMS nei server degli operatori, come tutte le operazioni di cui si può tener traccia..

In ogni caso però non tornano utili al comune cittadino quindi ricambia gli insulti e se ti viene fai anche di peggio e quando pensi di aver insultato a sufficienza blocca il contatto..

stra-quoto..:fiorellino:

Uccidi un grissino, salverai un tonno!!!

My Flickr..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma oddio...avviare azioni legali perchè uno insulta in msn mi pare una cosa assolutamente folle!!!

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende anche da cosa le ha detto,ci sono persono più sensibili di altre,che possono rimanere ferite e/o turbate da determinate parole.

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ok, ma siamo dietro uno schermo, al pc, e si tratta di un contatto msn, che si puo bloccare e non risentire mai piu....

e se uno la mandasse a quel paese dal vivo??si ritrova io carabinieri sotto casa???

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilla, sarà Erl sotto copertura... :fiorellino:
Ma chi era Erl sotto mentite spoglie? ghghghghhgghhgh :ghghgh:

Ho un alibi... a quell'ora mi trovavo in coma sonnologico :ghghgh:

e se uno la mandasse a quel paese dal vivo??si ritrova io carabinieri sotto casa???

Se la conosco abbastanza bene... sì :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

beh..se sa dove abiti, evidentemente ti conosce....

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma oddio...avviare azioni legali perchè uno insulta in msn mi pare una cosa assolutamente folle!!!

Assolutamente folle, poi ci si chiede perchè i tribunali sono sempre pieni...

Si beh forse non avete capito la gravità del fatto: questo non si sa da dove ha tirato fuori il mio indirizzo e ha detto che mi aspetta sotto casa :|

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, se vai dai carabinieri anche loro possono fare poco, non è che per ogni deficente che scrive o dice stupidagini si attivano, questo succede solo su canale 5 :ciao:

Sei uno switcher? prima di postare leggi

qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh forse non avete capito la gravità del fatto: questo non si sa da dove ha tirato fuori il mio indirizzo e ha detto che mi aspetta sotto casa :|

in questo forum hai postato qualsiasi tipo di indirizzo di chat..yahoo..msn..ichat..skype..stessa cosa sul link al tuo blog dove hai postato gli stessi indirizzi..se non volessi renderli pubblici dovresti essere ben piu accorta.

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rob.Mac
Si beh forse non avete capito la gravità del fatto: questo non si sa da dove ha tirato fuori il mio indirizzo e ha detto che mi aspetta sotto casa :|

Ma che te ne frega, semplicemente ignoralo escludendolo come contatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh forse non avete capito la gravità del fatto: questo non si sa da dove ha tirato fuori il mio indirizzo e ha detto che mi aspetta sotto casa :|

ma questo nn sa nemmeno dove sei credimi... è il solito pistola che vuole fare il duro nascosto dietro un monitor... bloccalo e basta....

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...