Vai al contenuto

Browser migliore x MAC OS X


Ospite Anonymous

Qual'è il miglior browser x Mac OS X?  

25 utenti hanno votato

  1. 1. Qual'è il miglior browser x Mac OS X?



Messaggi raccomandati

Originally posted by Scapegoat

Idem. Io voto Camino

Votare Safari significa non aver provato nessun altro browser, perchè non esiste browser peggiore di Safari.

povero Safari! :P

è ancora un pargolo, lassiamolo cressiere 8)

Se osservi abbastanza attentamente il tuo problema, ti accorgerai di essere parte del problema.

:powerbook: :pescatore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by S73f4no+--><div class='quotetop'>QUOTE(S73f4no)</div>
<!--QuoteBegin-Scapegoat

Idem. Io voto Camino

Votare Safari significa non aver provato nessun altro browser, perchè non esiste browser peggiore di Safari.

povero Safari! :P

è ancora un pargolo, lassiamolo cressiere 8)[/b]

La gente usa Safari perchè è il browser della Apple.

Altrimenti non se lo sarebbe filato nessuno. Avrebbe fatto la fine di iCab, anzi peggio.

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io giusto oggi ho controllato, e ho contato 5 browsers diversi sul mio HD.

Come primario uso Safari.

Come secondario usavo Camino, ma forse mi diventerà Firebird perché lavora ancora meglio con i javascript.

Come terziario ho OmniWeb, che se non fosse x la mancanza di tabs (ma nell'ultima versione pare ci sia qualcosa di simile, finalmente!) sarebbe il mio preferito sotto numerosi aspetti.

Ho anche Opera ma solo perché viene installato di default assieme a Dreamweaver (vai a capire perché poi...).

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehehe... toh! un sondaggio sui browser! ...era un pò che non si faceva... hehehehe...

Vabè, scherzi a parte... io uso safari su osx, ma la sua gestione della cache mi davvero molto fastidio. Benchè per il resto mi soddisfi...

Camino però non l'ho ancora provato, e presto rimedierò...

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

gia che ci siamo

http://www.host17.org/wildoso/wildoso_ds/h...ml/browser.html

devo farci ancora qualche correzione :wink: specie su safari

cmq in sostanza credo sia come per i sistemi operativi, dipende da cosa devi farci :D ogniuno ha caratteristiche principali, di conseguenza difetti.

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mulattabianca

prima avrei risposto safari.

ma firebird funza meglio.

:D

cos'è che funziona meglio?

è lentissimo...

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by wildoSo

cos'è che funziona meglio?

è lentissimo...

A partire è lento, l'interfaccia non mi piace (troppo chiara)... ma con i java lavora meglio quindi me lo sono installato anch'io per quando ho problemi con siti ostici che magari su safari nn girano bene :roll:

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io mi trovo con camino, anche mozilla non è male ma è troppo pesante e poco reattivo, idem per netscape, explorer ha tantissime funzioni ma per il resto zero, safari deve ancora crescere ma è sulla buona strada, firebird e opera secondo me non vanno :D

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Pesa 7,5 Mb...ecco qui: http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo...fo/macosx/14326

cmq..io preferisco Safari...e non perchè nn ne ho provati altri...

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by okkidigatto

Pesa 7,5 Mb...ecco qui: http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo...fo/macosx/14326

cmq..io preferisco Safari...e non perchè nn ne ho provati altri...

Many many thanks Mel! :wink:

uhm...7,5mb. eh? con un pò di pazienza è ancora abbordabile anche a 56k...

provvederò al download...

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...