Vai al contenuto

Quanti DVD possedete?


Luna429

Messaggi raccomandati

Originally posted by Luna429

Ricordo la stessa domanda in un 3D di un po' di tempo fa. Ora voglio le cifre aggiornate. Ah specificate anche se avete DVD musicali.

una decina...

per lo più film di guerra un pò old style

tipo:

tora!tora!tora!

il ponte sul fiume kway

il giorno più lungo

ecc

ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Di film ne ho esattamente 41

Poi ci vanno aggiunti;

11 DVD di cartoni

26 DVD del telefilm Stargate

7 Cofanetti di TNG + 5 Cofanetti di DS9 (Star Trek) da 7 DVD l'uno (per un totate di 84 DVD)

Totale generale 162!! :P

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima volta che li ho contati erano 351 TITOLI (non dischi) e quasi la metà sono S.E.

Le serie tv ed i cofanetti vari li ho calcolati come 1. cioè: Dark Angel Stagione 1 conta come 1 titolo(anche se sono 6 dvd), idem per la Stagione 2... per il cofanetto di Indiana Jones, o Alien, ad esempio, ho contato i film all'interno e non i dischi degli extra (quindi 3per I.J. e 4 per Alien)

Musicali ne ho alcuni:

Metallica - METALLICA (quello del balck album per capirci)

Metallica - S&M

Metallica - Cunning Stunts

Pearl Jam - Touring band 2000

Linkin Park - Frat Party at Pankake Festival

Ma la mia è una situazione in continuo movimento... cresce esponenzialmente, essendo "collector" hehe il conteggio risale a fine Novembre...

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

circa 60...tutti film...nessun dvd musicale....

sono i film che "meritano" quelli che ho comprato (io e il mio ragazzo)....

tra gli altri...

cofanetti di:

-Alien

-007

-Amici Miei

-Star wars

-Uf-Spazio 1999

-Indiana jones

-George Clooney (ops? chissà chi l'avrà comprato!)

....

e film come Fantozzi, quelli di Aldo Giovanni e Giacomo, Blues brothers, We were soldiers,Matrix..Bladerunner...e tanti altri!!!

l'unico cartone animato è l'era glaciale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bronca

quasi tutti acquistati da mio fratello :D

25 a casa (solo film o musicali di cui valeva la pena!)

poi ne ho qualcuno in giro per amici

che speriamo tornino a casa!

Ufff!!!

Mi hai fatto tornare in mente che dalla mia lista mancano 2 DVD: L'era glaciale e Monsters & Co., prestati tempo fa e mai più tornati a casa, la cosa brutto è che non mi ricordo più a chi li ho prestati ... :D:D:D

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Silvietta

cofanetti di:

-Alien

-007

-Amici Miei

-Star wars

-Uf-Spazio 1999

-Indiana jones

-George Clooney (ops? chissà chi l'avrà comprato!)

Ehm... c'è un errore: Star Wars non è uscito! ...il cofanetto è previsto per il 2005 o 2007... a seconda dei rumors. Nessuno lo sa di preciso, Lucas non ha divulgato notizie ufficiali.

In DVD sono disponibili solo singolarmente "La minaccia Fantasma" e "L'attacco dei Cloni".

:wink:

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque... originali circa 100/105 film di ogni genere, piu' guerra e azione pero'.. da quando ho preso il lettore dvd che registra be', stanno aumentando :D:D:D

Di musica poco niente, forse 2, uno dei Doors..

:powerbook: :powermacg5: :ipod_classic: :ipod_shuffle: logosito.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GeminiAle

[Ehm... c'è un errore: Star Wars non è uscito! ...il cofanetto è previsto per il 2005 o 2007... a seconda dei rumors. Nessuno lo sa di preciso, Lucas non ha divulgato notizie ufficiali.

In DVD sono disponibili solo singolarmente \"La minaccia Fantasma\" e \"L'attacco dei Cloni\".

:wink:

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Che pignolo!

Magari lei lei intendeva gli episodi (4-5-6)... (ma sono usciti?!)

:D

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Windy+--><div class='quotetop'>QUOTE(Windy)</div>
<!--QuoteBegin-GeminiAle

[Ehm... c'è un errore: Star Wars non è uscito! ...il cofanetto è previsto per il 2005 o 2007... a seconda dei rumors. Nessuno lo sa di preciso, Lucas non ha divulgato notizie ufficiali.

In DVD sono disponibili solo singolarmente \"La minaccia Fantasma\" e \"L'attacco dei Cloni\".

:wink:

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Che pignolo!

Magari lei lei intendeva gli episodi (4-5-6)... (ma sono usciti?!)

:D[/b]

No.

E' quello che ha cercato di dire Gemini, magari con un linguaggio tutto suo, ma é quello che ha detto; comunque traduco dal Geminesco all'Italiano:

Per ora di StarWars su DVD ci sono solo Episodio I e Episodio II (rispettivamente "La minaccia fantasma" e "L'attacco dei cloni), l'uscita dei DVD di Episodio 4 5 e 6 é prevista per il 2005 o 2007. :wink:

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

:roll: io ne avevo di piu una volta

ora ho mm

4 film ,3 che ha il moroso (da almeno mm 6 mesi :D )

+

2 musicali (1 volevo venderlo a qualcuno o regalarlo l'altro ... indovinate chi lo ha???? ehehehe :P :P :P

ma piu che altro li noleggio i film, compro solo quelli che mi piaciono tanto e di cui non ho le vhs (ne avrò quasi 100 forse di piu)

quelli musicali guardo quelli del moroso

ciao Eli

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Windy+--><div class='quotetop'>QUOTE(Windy)</div>
<!--QuoteBegin-GeminiAle

[Ehm... c'è un errore: Star Wars non è uscito! ...il cofanetto è previsto per il 2005 o 2007... a seconda dei rumors. Nessuno lo sa di preciso, Lucas non ha divulgato notizie ufficiali.

In DVD sono disponibili solo singolarmente \"La minaccia Fantasma\" e \"L'attacco dei Cloni\".

:wink:

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Che pignolo!

Magari lei lei intendeva gli episodi (4-5-6)... (ma sono usciti?!)

:D[/b]

[mod. "rimprovero!" ON]

UINDICINA!!! :evil: :evil: :evil: Vergogna!

[mod. "rimprovero!" OFF]

...Sivie parlava di COFANETTI... ed è proprio quello che ho spiegato io.

Stare attenti please! ...e pulisciti, hai del sushi negli occhi! Il "made in Japan" ti sta (an)dando alla(in) testa... (ghghgh :P )

:-* :wink:

p.s. Grazie per l'intervento Uik... però non si chiama "Geminesco"... casomai "Geminese" o, ancora meglio "Geminiano" visto che è il Santo Patrono di Modena... hehehe!

:wink:

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

dunque... circa 120, (comprensivi di immancabili Walt Disney!). Dvd musicali: Metallica - Cunning Stunts, Led Zeppelin - The song remains the same, Jethro Tull - ? nn lo ricordo lo ha mio papà... :D

chiaramente tutti originali (tra l'altro oggi ho preso la maledizione della prima luna... :D

Lineage2 ti cambia la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

n° 1 DVD il fatto è che non ho ancora il lettore dvd

devo ancora vederlo.... "Ben Harper live" dvd musicale

I giardini del mondo celebrano il dominio dell'uomo sulla natura

I giardini della Cina e del Giappone mirano alla fusione dell'uomo nella natura, quindi sono deliziosamente disordinati ed assimetrici

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono arrivato a 360 tondi tondi giusto ieri....

Alex, per sapere degli impianti HT fai una ricerca col soggetto di CineMac: perchè ne abbiamo già parlato in alcuni post che rientrano nella categoria del gruppo...

Così trovi anche le sigle degli Amplificatori, casse etc....

:wink:

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...