Vai al contenuto

Invito Demonoid


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi! sono nuovo e vi saluto tutti!! :confused::ciao:

potrei avere ankio un invito per demonoid? solo se non vi dispiace! una volta inviatomi, vi aiuterò ankio a darlo ad altri utenti della community nell'eventualità in cui ne avessero bisogno!

EDIT: via mp :confused:

Wannabe 3D Artist...

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem... non riesco a scaricare una cosa importantissima... :ciao:

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ne ho.. se mi arrivano vi tengo in considerazione ;)

grazie obefix, mi raccomando...! tieni a mente l'ordine di richiesta!! :ciao::ciao:

ti ringrazio tantissimo!!

slideburn? scusa, ma tu che l'hai ricevuto non puoi mandarne qualcuno? :shock::ciao:

Wannabe 3D Artist...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non ne ho...mi spiace...tengo su il post cosi magari qualche altro utente ve lo invia!

grazie mille slider! :baby:

speriamo qualcuno ce li invii...!! io ne ho un disperato bisogno!

(P.S. ho una domanda: ma se io chiedo ad uno di voi, che ormai possiede l'account, di scaricarmi un torrent e poi di mandarmelo, una volta che lo metto in download con uTorrent, mi funziona? perchè se così fosse io avrei bisogno solo di un torrent! :rofl:)

Wannabe 3D Artist...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno anche io di un torrent che sta su demonoid amici benedetti e carissimi :ciao:

Qualche anima pia per favore mi contatti in pm, avrà la mia gratitudine ... GRAZIE !

lo stesso vale per me!! dai ragaaaaa....!

Wannabe 3D Artist...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi salve a tutti...mi sono appena iscritto. Pare che sia impossibile entrare in demonoid. sono settimane che ci provo ma questo benedetto invito sembra sia l'unica via..qualcuno sa qualcosa in più?

io ne so quanto te... prima sapevo che un venerdì al mese aprivano le iscrizioni... personalmente non sono mai riuscito a farlo :ciao:

Wannabe 3D Artist...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto dando un occhiata sul sito e pare che sia vero che le registrazioni le facciano di venerdì..ma non tutti i venerdì!! per cui ci conviene aspettare. L'ultimo messaggio dal team di demonoi che appare sulla homepage dice che le registrazioni sono state aperte prima del 6 aprile per 72 ore...(e la trama si infittisce....)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Carlj non volevo mica approfittare...é che non sono pratico del forum. comunque se dovesse avanzarti un invito in futuro ricordati di me!! haha, buona giornata a tutti.

ma certo, l'ho detto prima che se mi arrivano inviti ve li mando a tutti! :fiorellino:

il fatto è che prima devono arrivarmi XD:ghghgh:

Wannabe 3D Artist...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...