Vai al contenuto

strage in Virginia e CS... che ne pensate?


bencio

Messaggi raccomandati

come da oggetto...

allego un articolo trovato in rete http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=10773&argomento=Polemiche+e+videogiochi&masterPage=ngs_articolo.html cosa ne pensate? io credo che sia un'idiozia tremenda... se i videogiochi facessero un effetto del genere io sarei un maniaco omicida cannibale (gioco ad halo, call of duty, GTA e ranbow 6) secondo me la questione dovrebbe spostarsi su un'altro punto: come fa un ragazzo a munirsi di un arsenale del genere così facilmente? é facile prendersela con i videogiochi ma bisogna considerare che anche se avessero veramnte un effetto così devastante senza armi non ci sarebbero episodi del genere ma (citando una vignetta dei Boondocks riguardo a GTA) con chi te la prendersti tu? con un nerd che progetta videogiochi o con un venditore di armi che ha la cantina zeppa di AK 47?

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

e se io giocassi solo col photoshop andrei ad uccidere la gente a colpi di Wacom?

Questa e' gente gia' disturbata ben prima di mettere mano ad un videogioco, con l'aggravante della facile reperibilita' delle armi da fuoco.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...