Vai al contenuto

GTA Vice city per xbox.


iGeorge

Messaggi raccomandati

Ad aumentare i miei dubbi tra xbox e ps2:

Vice city ora c'è anche per l'xbox.(Magari è più bello).Lo sapevate?

Need for speed,anche per la consolle Microsozz.

L'unico punto di forza della playstation è Winning eleven(o come si chiama ora).

Possibile che anche il gioco Konami si renda alla concorrenza?

(non riuscirei a giocare a FIFA). :roll:

PS.Non è possibile che solo una fottuta memory card(che non serve per l'x)costi 30 euro.

Ciao a tutti. :wink:

A passeggio tra Mac Windows e Linux.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente ho comprato l'X box a natale, ma a parte halo, non mi ha convinto tanto.

è vero vice city tra poco uscirà anche per x box, ma per ps2 uscirà il double pack GTA che comprende oltre vice city, anche GTAIII, stesso stile e stesso bel titolone, per quanto riguarda la memory, puoi acquistare quelle non sony, che costano di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

il double pack GTA e' gia' uscito da un po'

secondo me' l'Xscatolo fa' le scarpe alla play2 alla grande

come velocita' e fluidita' nel gioco non c'e' paragone 1-0 per Xscatolo

ora puoi giocare online con tutte e due

con l'xscatolo non devi prendere la memory perche' ha un Hd (da 8 giga se non sbaglio)

l'unica scelta che ti puo' portare sulla play secondo me puo' essere che alcuni titoli escono solo su quella(lo stesso vale comunque per le altre consolle)

dimenticavo sai perche' alcuni titoli Xscatolo non escono sulla play? perche' sulla play farebbero cag...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by iGeorge

Ad aumentare i miei dubbi tra xbox e ps2:

Vice city ora c'è anche per l'xbox.(Magari è più bello).Lo sapevate?

Need for speed,anche per la consolle Microsozz.

L'unico punto di forza della playstation è Winning eleven(o come si chiama ora).

Possibile che anche il gioco Konami si renda alla concorrenza?

(non riuscirei a giocare a FIFA). :roll:

PS.Non è possibile che solo una fottuta memory card(che non serve per l'x)costi 30 euro.

Ciao a tutti. :wink:

Per XBox c'è ISS2 della Konami, però a quanto ho potuto vedere nelle recensioni (non ho mai avuto modo di provarlo) è inferiore e PES3, anche se superiore allo stesso gioco in versione PS2 e GameCube e soprattutto superiore ai vari Fifa.

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kanal70

il double pack GTA e' gia' uscito da un po'

secondo me' l'Xscatolo fa' le scarpe alla play2 alla grande

come velocita' e fluidita' nel gioco non c'e' paragone 1-0 per Xscatolo

ora puoi giocare online con tutte e due

con l'xscatolo non devi prendere la memory perche' ha un Hd (da 8 giga se non sbaglio)

l'unica scelta che ti puo' portare sulla play secondo me puo' essere che alcuni titoli escono solo su quella(lo stesso vale comunque per le altre consolle)

dimenticavo sai perche' alcuni titoli Xscatolo non escono sulla play? perche' sulla play farebbero cag...

Concordo alla grande ! :D

Però l'affermazione sulle scarpe la girerei al contrario :D

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kanal70

il double pack GTA e' gia' uscito da un po'

E' proprio quello che ho visto e mi ha un attimo colpito. :D

Il problema è proprio PES3,a me piacciono i giochi di calcio e solo questo alla fine mi farà comprare la play.

E sui i giochi di macchine moto qual'è il vostro parere?

Io adoro GT3 e probabilmente sarà il primo gioco originale aspettando la modifica.Costa 30 euro.

A passeggio tra Mac Windows e Linux.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutta la buona volontà ragazzi, L'x-box non mi piace proprio finito halo...finiti i giochi, project gotham 1 non è ai livelli di GT3 forse il II...boo?, dead or alive 3 non si capisce bene come si fà a fare una combo, unreal torunament è sempre la stessa salsa ritrita, midtown madness3 sembra fatto da un bambino...e cmq manca a tutti i titoli da me provati un certo spessore che invece hanno i giochi PS2, e poi piantatela, sempre con la solita storia della grafica, sono quasi uguali, devo ammettere che le texture sono molto belle, superiori a quelle PS2, ma questa vittoria schiacciante mi sembra alquanto lontana...sto pensando seriamente di vendere L'X-Box e comprarmi il cubo. che vi devo dire, sarò io che sbaglio, ma a me non mi convince, forse ho giocato solo hai peggiori titoli x X-box, ditemi così, altrimenti vuol dire che ho buttato 200 euro nel cesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MadMac

Con tutta la buona volontà ragazzi, L'x-box non mi piace proprio finito halo...finiti i giochi, project gotham 1 non è ai livelli di GT3 forse il II...boo?, dead or alive 3 non si capisce bene come si fà a fare una combo, unreal torunament è sempre la stessa salsa ritrita, midtown madness3 sembra fatto da un bambino...e cmq manca a tutti i titoli da me provati un certo spessore che invece hanno i giochi PS2, e poi piantatela, sempre con la solita storia della grafica, sono quasi uguali, devo ammettere che le texture sono molto belle, superiori a quelle PS2, ma questa vittoria schiacciante mi sembra alquanto lontana...sto pensando seriamente di vendere L'X-Box e comprarmi il cubo. che vi devo dire, sarò io che sbaglio, ma a me non mi convince, forse ho giocato solo hai peggiori titoli x X-box, ditemi così, altrimenti vuol dire che ho buttato 200 euro nel cesso.

Certo che hai beccato proprio un paragone....non è che c'entrino poi molto come genere GT3 e Project Gotham... Hai provato titoli come Racing Evoluzione o Sega GT 2002? Il genere si avvicina molto di più a GT3...

Per quanto riguarda il discorso grafica, per vederne le enormi differenze ti consiglio intanto di giocare un titolo in esclusiva xbox e di confrontarlo col meglio nello stesso genere su PS2 e poi di giocare allo stesso gioco su entrambe le piattaforme (qualche consiglio? GTA, Burnout 2, Toca Race Driver o qualsiasi altro gioco), meglio se col cavo AV Avanzato e poi ne riparliamo :D

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

@spadario

Si in effeti hai ragione, i titoli exclusiva X-Box sono graficamente superiori.

la grafica di halo e di DOA3 è fantastica, solo non mi sembra questa enorme differenza.

un piccolo appunto, hai fatto caso che alcune ambientazioni di Halo sono molto simili tra loro? poi i filamti sinceramente non sono un pò scarsi, (non sò se hai visto i filamti di FFX, resti a bocca aperta) però per me resta il miglior sparatutto che esiste, anche se non ho ancora visto quello per il gamecube.

Credo di aver visto SegaGT a casa di un mio amico (dovrebbe essere quello in cui dovevi sbloccare dei progetti di alcune automobili...credo) di sfuggita, quindi non saprei dirti, cmq quest'anno dovrebbe uscire GT4. TOCA c'è anche per PS2, ma non mi piace proprio il gioco.

Multiplatform ho visto Matrix, ed in effetti, i personaggi sono molto meno spigolosi rispetto alla versione PS2, ma il gioco non mi piace.

Ma tu hai la PS2? mi sembra di no, bhè posso SINCERAMENTE dirti che, si la grafica X-Box è un pò migliore, ma non tanto fidati, gioco sia su l'una che sull'altra, quindi credo che il mio giudizio sia, almeno un pò, fondato.

ciao X-box Maniac :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce l'ho, ma ho modo di giocarci spesso e vedere diversi giochi, quindi ho le conoscenze per giudicare. :lol:

Ritengo che ci sono solo 4 motivi per cui prenderei la PS2: PES3, GT3, Clock Tower e Resident Evil....ma milioni per cui ho preso una XBox :D

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Originally posted by MadMac

Sinceramente ho comprato l'X box a natale, ma a parte halo, non mi ha convinto tanto.

:(

project ghotam 2

top spin

otogi

crimson skies

splinter cell

rainbow six 3

star wars knights of the old republic

SHENMUE 2

piu' altri giochi non ricordo se sono esclusive o meno ma che di sicuro sono validissimi

baldur's gate: dark allienceII

Soul Calibur 2

Dead Or Alive 3

moto GP 2

morrowind

...

per non parlare delle prossime uscite:

FABLE! (mi devono solo dire il giorno, e questo sara' mio)

Halo 2

ninja gaiden

insomma, di titoli per xbox io ne ho trovati un po'.

e ne ho anche altri che non saranno capolavori, ma che di sicuro sono divertenti, come Vexx, kung fu kaos, quantum redshift, gauntlet legends...

giochi di calcio, non ce ne sono. poco, ma sicuro.

escludiamo red card che e' troppo arcade, escludo anche ISS2 che non mi e' piaciuto...

di macchine ci sono Project Ghotam 2 che e' da urlo. Sega GT che piace a molti, e poi si puo' guardare qui: http://www.gamespot.com/xbox/driving.html

di moto c'e' moto GP 2 che e' abbastanza buono! anzi, credo sia ottimo... solo che a me non piacciono le moto :lol:

l'ho provato un po' e non mi e' dispiaciuto per niente.

poi GTA double pack e' formidabile :(

per orami sto ancora districando per le strade del 3, ma appena finito, mi fiondo diretto su vice city

(con radio fissa... slayer, ironmaiden, megadeth... un genio chi ha fatto quella colonna sonora)

edit aggiungo:

Originally posted by MadMac

]un piccolo appunto, hai fatto caso che alcune ambientazioni di Halo sono molto simili tra loro? poi i filamti sinceramente non sono un pò scarsi,

halo e' stato ultimato in fretta e furia per accompagnare l'uscita dell'Xbox. se avessero lasciato un po' piu' di tempo credo che molti difettucci sarebbero stati evitati (vedi i rallentamenti ogni punto di salvataggio).

la ripetitivita' credo sia dovuto a questa "fretta" di chiudere il progetto per la scadenza.

ora io aspetto il 2 8)

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai detto di essere imparziale :lol:

in compenso credo di averti dato una buona lista di titoli ai quali DEVI aver almeno giocato una volta per poter dire che l'xbox non e' un granche'.

se otogi manca di spessore, se rainbow six 3 in Live non rende, se shenmue 2 lo trovi scialbo, se non sei capace di fare le combo con DOA3 (nemmeno io)... allora si', vendi l'xbox e prendi il cubo.

:?: oltre a zelda non c'e' un titolo che mi faccia optare per la grande N in questo momento.

no, non sono imparziale e non credevo di doverlo essere.

ps. project gotham 2 non e' assolutamente paragonabile a GT3... nel senso che gt3 rimane irraggiungibile secondo me. ed e' giusto cosi'.

basta vedere sega GT: palese tentativo di scopiazzatura e palese schifezza! pertanto, ho preso PG2 convinto di giocare ad un gioco erede di MSR per Dreamcast e cosi' e' stato. un grande gioco arcade diguida sportiva su percorsi urbani.

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

su DOA3 concordo con te, grafica stupenda, movimenti fatti a regola d'arte, ma i comandi li a fatti un deficente... (molto più intuitivi quelli di tekken) non conosco ne rainbow six 3, ne otogi, ti farò sapere quando li provo :lol: sega Gt, non mi piace proprio, e PG 1 non ha "grip", il colmo per un gioco di macchine, il 2 mi sembra molto meglio, però ho fatto solo qualche partita a casa di un amico.

Baldur's gate e bello ma non è il mio genere, e cmq esce anche per ps2.

questo fine settimana mi compro un bella rivista x-box, per vedere qualche titoli in anteprima, quale mi consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

PG1 e' un porting spudorato di MSR... ed e' pure fatto male.

il 2 invece e' decisametne meglio, presenta diverse innovazioni e secondo me e' molto piu' guidabile.

riviste, non ti saprei dire... io non le compero mai :lol: ognuno tenta di tirare acqua al proprio mulino. io, pur essendo PRO XBOX, non mi metto a negare i difetti che la console presenta in alcuni giochi... a leggere le recensioni, invece sono sempre giochi formidabili.

cmq, se vuoi farti un'idea dei titoli puoi sempre prendere la rivusta ufficiale dell'xbox, piu' che per gli articoli contenuti, per il disco con i demo giocabili e i filmati. almeno puoi provare tu stesso alcuni dei giochi in uscita. l'unica considerazione e' che i demo sono da considerarsi copie ancora in lavorazione! e quindi non uguali alla versione definitiva.

altrimenti io guardo spesso gamespot in rete. hanno un vasto database e una discreta galleria di immagini di ogni gioco e poi... non c'e' solo lxbox ;) ma anche cubo e playstation :D

NB le date di uscita pubblicate su gamespot si riferiscono al mercato americano.

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lipsum

altrimenti io guardo spesso gamespot in rete. hanno un vasto database e una discreta galleria di immagini di ogni gioco e poi... non c'e' solo lxbox :) ma anche cubo e playstation :)

NB le date di uscita pubblicate su gamespot si riferiscono al mercato americano.

Vedere anche www.xeye.it :)

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MadMac

Grazie spa :lol: ti voglio chiedere una cosa: è vero che posso scaricare un gioco direttamente sul'HD della X-Box? se si come?

ciao e buon WE.

Vieni in questo 3D...unifichiamo tutto...sennò creiamo troppa confusione :lol:

http://www.italiamac.com/macmaniaci/forum/...p=156573#156573

Comunque è possibilissimo, ma solo se possiedi la copia originale del gioco :lol:

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...