Vai al contenuto

Impossibile trovare un server pppoe???


kukoch

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho provato a collegare il modem adsl di alice con il cavo ethernet ma non c'è verso di connettersi.:)

Continua ad uscire la scritta "impossibile trovare un server pppoe!

Cosa significa?:)

Io inserisco il nome utente e la password ma probabilmente non basta....:)

Potete aiutarmi?

Grazie:ciao:

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la linea la prende il modem? forse ancora non ti hanno attivato l'adsl?

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che tu debba pure registrarti al sito di Alice, una volta era così... e cmq come ha detto Ottina, poò darsi che non ti abbiano effettivamente attivato la linea ADSL...

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ho risolto!!!:fiorellino:

Tutto a posto!!!;):ghghgh:

Se dici anche come hai risolto potrà essere utile in futuro per chiunque avrà il tuo problema...

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione...

Semplicemente inserivo nick e password errati...

Da quando li ho sostituiti non mi ha più dato problemi e si è connesso subito!

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...