Vai al contenuto

Powerbook e Grafica


Messaggi raccomandati

Ospite Eliano
Non mi pare di esser confuso ...sto solo valutando le scelte e cerco consigli .

Ho provato a trovare un desktop perchè qualcuno mi ha detto che alla fine per quello che devo fare io,mi va bene anche un g5 a 1ghz ...quindi per ora mi sembra una spesa azzardata spendere 1500€ per un 20" o 1126€ per un 17" (quello da 999€ è troppo base,manco il telecomando mi danno) ..mi posso benissimo accontentare di un g5 o comunque di un powerbook sempre sullo stesso prezzo...voi che dite?

Ma la confusione a cui mi riferisco non sta nel tipo di processore o nella grandezza dello schermo... ti serve un portatile o ti sta bene anche un desktop?!? ;) Questo è quello che non riesco a capire! Un portatile risponde a delle necessità a cui un desktop non può! C'è una bella differenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che il portatile avrebbe un uso in più,propio perchè,appunto,può essere portatile...lo porto dove voglio .Il Desktop mi dovrebbe rimanere a casa.

Ho iniziato la discussione per il portatile perchè ..mi poteva servire per qualcosa in più,ovvero : portamerlo appresso quando voglio.Ora due sono le cose :

O continuo a portarmi appresso il portatile ACER che gia c'ho e mi prendo un desktop Apple..o mi prendo un POWERBOOK e arrangio con il desktop ancora un pò.I prezzi,ho visto che quelli sono (i POWERBOOK però se ne trovano molto pochi a 600/700€ ne ho trovati giusti 3 ..a differenza degli iMac che si trovano benissimo a 500/600€ )

Il portatile potrei,volendo,anche usarlo come "fisso" collegandoci il mio lcd,mouse e tastiera.Non sono confuso,ma indeciso ;)

Una cosa è sicuro : Per ora posso spendere "solo" 600/700€

vendita barche usate, nuove e a noleggio.

news barche a motore e a vela

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
Diciamo che il portatile avrebbe un uso in più,propio perchè,appunto,può essere portatile...lo porto dove voglio .Il Desktop mi dovrebbe rimanere a casa.

Ho iniziato la discussione per il portatile perchè ..mi poteva servire per qualcosa in più,ovvero : portamerlo appresso quando voglio.Ora due sono le cose :

O continuo a portarmi appresso il portatile ACER che gia c'ho e mi prendo un desktop Apple..o mi prendo un POWERBOOK e arrangio con il desktop ancora un pò.I prezzi,ho visto che quelli sono (i POWERBOOK però se ne trovano molto pochi a 600/700€ ne ho trovati giusti 3 ..a differenza degli iMac che si trovano benissimo a 500/600€ )

Il portatile potrei,volendo,anche usarlo come "fisso" collegandoci il mio lcd,mouse e tastiera.Non sono confuso,ma indeciso ;)

Una cosa è sicuro : Per ora posso spendere "solo" 600/700€

Se pensi di sfruttare la comodità del portatile allora prendi il PowerBook senza pensarci due volte! :P

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...