Vai al contenuto

non è possibile :( è andata anche la batteria


Messaggi raccomandati

Io non ci credo, ci dev'essere qualcuno che m'ha fatto il malocchio :)

Venerdi ho ripreso il mio portatile dopo che mi hanno cambiato la scheda di alimentazione perchè, a quanto pare, era andata e per questo non si riusciva più a caricare la batteria e il led dell'alimentatore faceva le bizze.

Oggi dopo una bella carica notturna accendo il portatile e tempo 20 minuti mi si è scaricata completamente la batteria :gira::gira::DD:D

Calava di 1% al minuto!!! :DD:cry::D

C'è da dire che una volta (mesi e mesi fa) la batteria mi è caduta.. questo potrebbe averla rotta? O magari con il fatto che la scheda di alimentazione era andata mi ha bruciato la batteria?

In ogni caso proverò a fare almeno un paio di ricariche complete e vediamo se il problema persiste. Che faccio se non risolvo niente? Porto la batteria a Roma Est?

Uffa però :D

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Cicci sei troppo sditta :gira:

su... coraggio che presto potrai avere il tuo piccolo al pieno della sua forma!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio lo so :gira:

speriamo che sto periodo di sfiga passi presto, ma avuti così tanti problemi con le apparecchiature elettroniche come in sto periodo.

Ufffffffffffffffffffff >_<

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

lunedi passo da roma est e farò leva su questo , è la mia unica speranza :gira:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

img_155479_lrg.jpg

rivolgiti a loro:D

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci credo, ci dev'essere qualcuno che m'ha fatto il malocchio :gira:

Venerdi ho ripreso il mio portatile dopo che mi hanno cambiato la scheda di alimentazione perchè, a quanto pare, era andata e per questo non si riusciva più a caricare la batteria e il led dell'alimentatore faceva le bizze.

Oggi dopo una bella carica notturna accendo il portatile e tempo 20 minuti mi si è scaricata completamente la batteria :):gira::DD:D

Calava di 1% al minuto!!! :DD:cry::D

C'è da dire che una volta (mesi e mesi fa) la batteria mi è caduta.. questo potrebbe averla rotta? O magari con il fatto che la scheda di alimentazione era andata mi ha bruciato la batteria?

In ogni caso proverò a fare almeno un paio di ricariche complete e vediamo se il problema persiste. Che faccio se non risolvo niente? Porto la batteria a Roma Est?

Uffa però :D

Ha molte ricariche la tua batteria?

Link al commento
Condividi su altri siti

61 cicli e sempre cicli completi perchè ci sto attentissima :gira:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace DeaNera... purtoppo capita! Anche al mio MacBook hanno dovuto sostituire la scheda logica e un paio di mesi fa anche la batteria. L'importante è che tutto si risolva presto nel migliore dei modi. :gira:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

61 cicli e sempre cicli completi perchè ci sto attentissima :ghghgh:

Sulle batterie al Litio è inutile fare cicli completi (escludendo uno ogni tanto per la calibrazione) e, anzi, è dannoso.

Sulle batterie al Nichel è importante fare cicli completi perché soffrono molto di effetto memoria, al contrario di quelle al Litio.

Portalo a Roma est, almeno ti sfoghi direttamente su Apple :angioletto:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

e che gli dico? ci sono gli angoli piegati purtroppo..

volendo potrei dirgli che la batteria si è deformata da sola, visto che sul comunicato Apple c'è scritto che si potrebbe anche deformare visibilmente :)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...