Vai al contenuto

Da outlook 5 a mail AIUTO AIUTO AIUTO!!!!! AIUTATEMI


killbill

Messaggi raccomandati

:P :lol:

Ciao a tutti, sono un vecchio utente mac..... molto vecchio! Sono un grafico e uso da molto tempo i mac, la mia azienda ha deciso di fare il salto, G5 con panther. Fino qui alla grande. Sistem 9 addio. Possedevo un bellissimo ibook con jaguar e mi sono trovato sempre bene. Ho solo un piccolo problema e chiedo la vostra pazienza, esperienza, tempo, e tutte le vostre doti!

Arrivo al dunque... come faccio ad importare il file "esportazione indirizzi" di outlook express 5 su Mail del mio G5?

Mi spiegate passo per passo come fare, cosa devo, usare ecc ecc...

ho migliaia di indirizzi al lavoro, prima non mi ero mai posto il problema ora non so veramente come fare AIUTTTOOOO!!!!!

Ciao e grazie mille!!!

:P :lol: :P

P.S. ELIO SEI UN GRANDE!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

..Non vorrei dire una stupidaggine....anche io sono passato da poco a panther....cmq, non credo sia possibile, dato che outlook gira solo sul 9.....temo che "mail" e "outlook" parlino due lingue diverse.....ma non sono un'esperto.....buona fortuna...ciao

m.

...due rette si incontrano all'infinito...quando ormai non gliene frega più niente...

Mac Peer Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

apri rubrica indirizzi(è nel dock) e dalla barra dei menu' in alto clikka l'icona degli script... ti dara' un paio di opzioni tra cui importa indirizzi...

da li dovrebbe essere facile...

penso che cosi' dovresti avere i tuoi indirizzi anche in mail.

Auguri.

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...