Vai al contenuto

qualcuno mi fa un icona? ^_^


Messaggi raccomandati

qualche anima pia che mi fa un icona con il loghetto del mirc?

ve lo passo in vettoriale :lol:

pago in natura :P

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto, qualcuno conosce un buon programmino per fare le icone? :wink:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luis

mi spedisci a casa un ipod? grazie....

maddai ti spedisco un g5, per chi mi hai preso per un pezzzente :D

ho provato iconizer, ma siceramente ci sono cose che non ho capito :?

devo provare IconBuilderPro, nel frattempo qualcuno me la fa st'icona :D

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono riuscito :D non è stato difficile, con iconizaer sembrava un impresa ardua

grazie Luis

w IconBuilderPro ... peccato che è a pagamento :D

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ormai neanch'io le faccio più così, la cosa migliore è Photoshop + IconBuilder :D

infatti l'ho fatto così, iconographer non l'ho provato :roll:

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...