Vai al contenuto

Giro d'italia 2007


art_fra86

Messaggi raccomandati

oggi e il grande giorno finalmente si inizia a pedalare sulle strade d'italia......inizia l'evento forse piu atteso dai ciclisti italiani e non solo .........tutti gli aggiornamenti e commenti a riguardo li potete lasciare qui

w il girooooooo.........

Quando cerchi di fermarla e gia passata da un anno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Aspetto di sapere chi sarà il primo dopato ad essere beccato

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... vedendo il tuo avatarpresumo che tu sia un tifoso di calcio, mi stupisco allo stesso modo che tu continui a vedere il calcio dopo tutti gli ultras i disastri successi e, comunque ci sono nei dopati anche tra i campioni del mondo. Il ciclismo è uno sport bellissimo ed emozionante de vedere e da praticare per la natura e l'adrenalina. Nell'Operacion puerto ci sono di mezzo anche calciatori... quindi...

W CICLISMO, e peccato che voi (mi rivolgo a chi partecipa a questo forum siate così legati al Giro o al Tour perchè non sapete cosa vi perdete con la Parigi-Roubaix e la Liegi...

MacBook bianco 13" 1GB RAM 80GB HD

Ipod nano 3°g 8GB red - Nike+

Mighty Mouse

visitate: http://web.mac.com/diegolocatelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo sport

peccato che a volte il doping la fa da padrone

putroppo il doping c'è anche negli altri sport. Nel ciclismo è più evidente perchè vedi della gente che per tre settimane fa un media di 45km/h senza cali fisici e nelle tappe in salita supera anche le moto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... anche negli altri sport è evidente tipo il calcio, perchè ci sono persone che hanno aumentato di diversi KG la massa muscolare...

Comunque nessuno vuole commentare la tappa?

MacBook bianco 13" 1GB RAM 80GB HD

Ipod nano 3°g 8GB red - Nike+

Mighty Mouse

visitate: http://web.mac.com/diegolocatelli

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi non hoseguito la tappa causa indisponibilita ......cmq alla liquigas e andata bene ....grazie alla caduta......della discoveri ....hanno perso almeno una trentina di secondi ....erano loro i favoriti....... se non dbaglio......

Quando cerchi di fermarla e gia passata da un anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh i favori del pronostico andavano alla CSC... non so se la discovery avesse vinto anche senza l'errore di Popovyc perchè erano vicini come tempi ma secondo me avrebbe vinto comunque la liguigas.

MacBook bianco 13" 1GB RAM 80GB HD

Ipod nano 3°g 8GB red - Nike+

Mighty Mouse

visitate: http://web.mac.com/diegolocatelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha vinto Petacchi finalmente, anche se non sono proprio un suo tifoso sono contento che abbia vinto anche perchè dopo un lungo tempo di tristezza per il vincitore c'è comunque una certezza che lui c'è.

MacBook bianco 13" 1GB RAM 80GB HD

Ipod nano 3°g 8GB red - Nike+

Mighty Mouse

visitate: http://web.mac.com/diegolocatelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Io punto su un grande Cunego per la rosa di Milano

Per domani invece sono su Di Luca, ma cmq i migliori sono tutti lì!

Domani non si vedrà sicuramente chi vince il giro, ma si può vedere di sicuro chi non lo vince

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lancio una proposta... per ogni tappa diciamo un nome del ciclista che secondo voi potrebbe vincere la tappa del giorno dopo. Ovviamente più persone non possono dire lo stesso ciclista e perciò ogni giorno tranne il giorno di riposo alle 18:00 scriveremo il nostro pronostico altrimenti io, scrivendo questa proposta, potrei direi subito i migliori. per ogni persone che indovina il vincitore vi si darranno 2 punti e, alla fne chi avrà più punti vincerà un..MBP!!!!!!!!

No beh... sherzavo... non vincerà niente...

Allora, ci state?

MacBook bianco 13" 1GB RAM 80GB HD

Ipod nano 3°g 8GB red - Nike+

Mighty Mouse

visitate: http://web.mac.com/diegolocatelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Per domani direi Di Luca

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto nella discussione........sono nuovo e il ciclismo è una mia grande passione sia da vedere che da praticare.............

Se posso dire la mia.......oggi un grande favorito sarà cunego ma la salita è lunga ben 17 km e non sarà facile arrivare in cima anche se le pendenze non sono esasperate........secondo me ci sarà un arrivo in gruppo diciamo in una dozzina.......poi sarà il destino e il cuore a far vincere la tappa.......voglio ricordare che anche di luca riccò e nibali sono molto in gamba(in forma), lascio simoni come non favorito..........scusate ma io la penso così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!poi ci sono sempre savoldelli e popovik per la vittoria finale ma secondo me oggi non tenteranno di vincere la tappa...............

ciao a tutti e w il giro

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo questo tuo post mi sono reso conto che te ne intendi perchè il tuo discorso non fa una piega, devo dire che avrei fatto lo stesso discorso se non avessi prima visto la tappa di oggi, infatti savoldelli si è preso 40 secondi in una salita del genere!!!!!!!!! E se non sbaglio anche Popovick è arrivato lì.... Io spero che entrambi si riprendano e spero che la tappa di oggi sia stata tipo quella del Terminillo del 2003 dove uomini di classifica avevano perso minuti perchè impreparati in un arrivo in salita la prima tappa. Penso che Simoni l'anno prossimo lo vedremo fare da gregario a Riccò, magari succederà come il 2004 con Cunego.... devo dire che tutto quadra perchè anche quell'annno fecero questo arrivo di tappa. Comunque oggi anno parlato giustamente di Nibali e riccò ma vi siete dimenticati di A.SCHLECK, il mio idolo insieme a suo fratello che oggi è arrivato 4° e, anche lui lotto per la maglia bianca!

Ritornando alla classifica

1.Di Luca

2.Riccò

3.Cunego

4.A.SCHLECK

5.Garzelli

Maglia rosa: Di Luca, Pellizzotti e Noè

Maglia Ciclamino:Mcween.

Maglia verde: Di Luca

Maglia bianca: Nibali.

MacBook bianco 13" 1GB RAM 80GB HD

Ipod nano 3°g 8GB red - Nike+

Mighty Mouse

visitate: http://web.mac.com/diegolocatelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...