Vai al contenuto

Max Pezzali - Time Out (nuovo album, in uscita il 25/05)


OddHead88

Messaggi raccomandati

Come da titolo: c'è qualcuno che lo ascolta "ancora"? :ciao:

Dico ancora perché gli 883 sono stati tra la mia prima musica ascoltata in modo "indipendente"... e sebbene oggi ascolto tutt'altro (dall'elettronica più varia al prog rock al jazz e via e via, compresa qualche commercialata) ognitanto mi capita ancora di mettere su un loro CD, e inoltre seguo ancora la carriera di Max.

Tra due settimane esce il nuovo album, Time Out, ho appena scaricato l'Album Sampler da iTunes (oltre al singolo Torno Subito), e alcune tracce mi sembrano molto buone, tipo la prima, "Sottosopra"...

(PS: se non vi interessa evitate le solite offese grazie ^^ io solitamente non vengo negli altri topic a gettare fango su ciò che mi fa schifo)

Link al commento
Condividi su altri siti

una cartelletta dedicata agli 883 e a max pezzali nel mio ipod c'è sempre, non è il mio genere musicale preferito, ma mi mette allegria e l'ascolto molto volentieri :ciao: son curiosa di sentire il nuovo album , come sempre

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche nel mio iPod qualche canzone degli 883 c'è sempre. Del resto ci sono cresiuto con loro :-)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...